Sconti dal 30% al 50%: viaggiare diventa più economico che mai

Fra i tanti aumenti di costo c’è anche chi pensa bene di donare un pò di risparmio. Ecco quindi gli sconti non ti devi perdere assolutamente.

L’inflazione sta mettendo tutti con l’acqua alla gola sotto molti punti di vista, ma oggi arriva per te un regalo inaspettato. Se sei curioso di scoprire di cosa si tratta, ecco tutto quello che devi sapere: fidati, ti farà tirare un sospiro di sollievo.

Sconti di italo treno dal 30% al 50%
Sconti dal 30% al 50%: viaggiare diventa più economico che mai Tuttogratis.it (fonte foto: pixabay)

Molti quest’anno hanno dovuto rinunciare alle vacanze per via dei costi elevati. Oltre alla situazione critica nella quale stanno vivendo le compagnie aeree, non va dimenticato l’aumento sostanziale dei costi d’acquisto dei biglietti. Viaggiare è diventato un lusso poco accessibile! Eppure, abbiamo la soluzione. Rivaluta la tua idea di viaggio e scopri come puoi risparmiare una somma non indifferente. Ecco tutto quello che devi sapere.

Viaggiare a risparmio grazie agli sconti del 30% e del 50%

Sconti di italo treno dal 30% al 50%
Viaggia risprmaindo: ecco tutto quello che non puoi perderti! Tuttogratis.it (fonte foto: pixabay)

È una vera e propria occasione flash da non farti scappare: ecco tutto quello che devi sapere! L’offerta ha i minuti contati ed è impeditile. Sei pronto a scoprirla? Portafoglio alla mano e valigia pronta, perché viaggiare non è mai stato così conveniente.

A farci questo regalo flash è Italo Treno e risale proprio alle ultime ore. Forse un’idea di viaggio un pò diversa, ma chi ci viete di sperimentare cose nuove? Quest’estate prendi un treno e vedrai come potrai godere di: comfort, comodità e risparmio!

Per poterne usufruire, dovrai semplicemente applicare il codice sconto che è stato scelto. Si tratta di ‘MARE’ e ti permetterà di avere uno sconto che va dal 30% al 50% sui biglietti low cost. Al momento della prenotazione, è possibile selezionare l’ambiente di viaggio tra Smart e Prima.

L’iniziativa è valida per i biglietti che partiranno da venerdì 29 luglio. tuttavia, affrettati! Essendo un’offerta così esclusiva, è stato fissato un limite di tempo. Essi, infatti, saranno acquistabili solo fino a oggi alle 18.00. non farti scappare l’occasione!

Leggi anche: La mail del terrore: clona i documenti e svuota il conto in banca

A volte, anche una piccola gita fuori porta può aiutarci a staccare un pò la testa e a ritrovare il benessere. Soprattutto se pagata molto poco! Che sia per una vacanza, per un weekend o per poche ore: questa è l’occasione che fa per te e che non puoi lasciarti sfuggire!

Leggi anche: Occhio a questo dettaglio importante quando paghi con il bancomat o saranno guai

Impostazioni privacy