Nuovo scandalo su Johnny Depp: ecco come ha speso 60 mila dollari in una volta sola

Un nuovo scandalo ha coinvolto Johnny Depp: il famoso attore di Hollywood è finito in mezzo alla bufera per qualcosa che ha fatto

Johnny Depp si è da poco lasciato il terribile processo che ha affrontato con la sua ex moglie e che ha quasi visto la fine della sua carriera. Infatti, per diverso tempo, il suo lavoro è stato condizionato dalle terribile cose che si dicevano in giro sul suo conto.

Johnny Depp nuovo scandalo
Johnny Depp nuovo scandalo tuttogratis.it (foto da instagram @vipdahollywood)

Non è stato affatto un periodo semplice per l’attore di Hollywood, ma ha affrontato sempre tutto a testa alta e alla fine ne è uscito “vincitore”. Per Johnny queste settimane stanno rappresentando un vero e proprio inizio. Ha sofferto molto per questa storia, ma ora vuole andare avanti per la sua vita e lasciarsi tutto alle spalle una volta e per tutte. Prima di farlo, però, ha deciso di festeggiare in grande la vittoria processuale contro la sua ex moglie Amber Heard. Per l’occasione, infatti, ha deciso di chiedere al Varanasi, un ristorante indiano di Birmingham, di aprire solo per lui e i suoi amici nel loro giorno di chiusura. E, senza battere ciglio, l’attore ha pagato il salatissimo conto di 60mila euro.

Johnny Depp: nuovo scandalo sull’attore di Hollywood

Johnny Depp nuovo scandalo
Johnny Depp nuovo scandalo tuttogratis.it (foto da instagram @vipdahollywood)

Leggi anche: La bambina in FOTO è una delle donne più belle d’Italia. Non immaginereste di chi si tratta

Il proprietario del locale ha rivelato che nel menu c’era pollo tikka masala, agnello Karachi, gamberoni, bruna accompagnati da riso basmati, diversi cocktail e champagne a volontà. Mohammed Hussain – il proprietario – ha parlato di lui usando queste parole: “È adorabile, con i piedi per terra che ha trascorso molto tempo a parlare con lo staff, i nostri amici e la mia famiglia. È stato felice di scattare alcune foto con loro. Ha trovato molto tempo da dedicare a noi”.

Leggi anche: Ecco come non perdere i tuoi soldi: sbagliare a compilarlo può essere pericoloso

E, anche se questa cena gli è venuta tremila euro a testa, i soldi per lui non sono di certo un problema. Infatti l’attore tornerà sicuramente a firmare numerosi contratti e a guadagnare ancora. Depp ha deciso anche di rinunciare ai dieci milioni di risarcimento che l’ex moglie gli dovrebbe, dicendo di non averlo fatto per i soldi.
Impostazioni privacy