Ben Affleck e JLo: 18 anni dopo arriva il fatidico sì, le tappe del loro amore

Sono la perfetta favola moderna, la prova che il vero amore esiste: dopo 18 anni arriva il fatidico “sì” per JLo e Ben Affleck. 

E’ proprio vero che a volte certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. E’ questo il caso di Ben Affleck e JLo. 

Ben Affleck e JLo: 18 anni dopo arriva il fatidico sì, le tappe del loro amore – Tuttogratis.it (Ben Affleck preso da Instagram)

Sono passati diciott’anni da quando, per la prima volta, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono diventati i protagonisti della cronaca rosa internazionale mano nella mano. Quasi due decenni, storie diverse e tanti amori a tenerli separati. Ma l’amore, quando è vero e sincero, trova sempre un modo per tornare da noi. E così, soprattutto negli ultimi mesi, i due vip sono diventati agli occhi di tutti noi la rappresentazione della vera favola moderna. A dimostrazione che l’amore reale, quello da lieto fine e “vissero per sempre felici e contenti”, non esiste solo nei film.

Due vite diverse, un passato che li unisce e un amore che non è mai finito: il “sì” di JLo e Ben Affleck

Ben Affleck e JLo: 18 anni dopo arriva il fatidico sì, le tappe del loro amore – Tuttogratis.it (Ben Affleck preso da Instagram)

Sembravano dati per persi: un amore giovanile, fugace e passionale. E poi una rottura inaspettata a un passo dal matrimonio. Senza dubbio, ormai due decenni fa, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono stati una delle coppie più chiacchiera del mondo di Hollywood. Poi qualcosa si è rotto, in modo inaspettato e senza davvero dare una risposta a nessuno di noi. Ma l’amore, si sa, trova sempre un modo per tornare nelle nostre vite e se il destino ci mette il suo zampino, allora è fatta. 

Noi di Tuttogratis.it, in occasione del tanto atteso e fatidico sì della coppia, abbiamo deciso di ripercorrere le tappe più importanti del loro amore da favola. Jennifer Lopez e Ben Affleck, infatti, si conoscono ben vent’anni fa, nel 2022.

Leggi anche –> Gechi e lucertole non saranno più un problema: ecco la pianta che salverà i vostri balconi

Entrambi sul del film Gigli, i due condividono le riprese e non solo. Ben presto, infatti, la chimica tra i due non si limita più solo davanti le telecamere, ma va anche oltre. E così i due vip danno inizia a una delle storie d’amore più amate e chiacchierate di quegli anni. Tuttavia, oltre a essere stato inaspettato, il colpo di fulmine tra i due è stato anche fugace. 

Leggi anche –> Voglia d’amore? Ecco cinque film che proprio non potete perdere

Dopo soli due anni di amore, infatti, e a un passo dal matrimonio (solo quattro giorni), i due hanno interrotto qualsiasi contatto senza mai ritornare sui loro passi. Questo fino a quando nel corso dello scorso hanno, e in seguito alla separazione di Ben Affleck dalla sua precedente moglie, i due hanno ricominciano a frequentarsi. Innamoratissimi e sorridenti, non hanno mai mancato di mostrarsi insieme: vicini e sempre mano nella mano. E così, a coronare finalmente quello che sembrava essere un sogno d’amore impossibile, è arrivato il fatidico “sì” nel corso di questi giorni.

 

Impostazioni privacy