Vacanza gratis tutta organizzata con i tuoi amici! Se vuoi che sia tua, ecco come fare

La possibilità di una vacanza gratis con i tuoi amici non è già allettante di per sé? Se ti dicessimo anche che è gratis, invece?

Questa è proprio una di quelle occasioni da ‘una volta nella vita’. La possibilità di un vacanza gratis con i tuoi amici è a portata di click e non lo sai. Fortunatamente, noi non ci facciamo scappare nulla! Ecco tutto ciò che devi sapere in merito.

goditi una vacanza gratis con chi vuoi tu
Vacanza gratis tutta organizzata con i tuoi amici! Se vuoi che sia tua, ecco come fare. Tuttogratis.it (fonte foto: canva)

L’opportunità di un viaggio tra amici, a detta di chi ha vissuto l’esperienza, è un tesoro. Amici di una vita, tutti uniti a condividere la stessa esperienza. Si formeranno ricordi che, dopo decenni, faranno ancora sorridere e commuovere. Il tutto è molto romantico, certo, ma pensiamo da affaristi: il vero lato commovente, è che è gratis! Ecco come non lasciartela scappare.

Ecco come ottenere una vacanza gratis con i tuoi amici

vinci una vacanza gratis con Airbnb
Non perdere l’ccasione di vincere una vacanza gratuita per te e per le tue persone speciali. Tuttogratis.it (fonte foto: canva)

Notizia incredibile ed assicurata: in poche semplici mosse potrai avere anche tu la possibilità di una vacanza gratis tra amici. Qui troverai tutti i dettagli e le informazioni necessarie: questa volta l’estate avrà tutto un altro sapore.

Non puoi perderti la gioia di condividere! È lo stesso che pensa anche Airbnb. Sono proprio loro infatti a darti la meravigliosa possibilità di una vacanza gratis per un massimo di 6 persone: che siano i tuoi amici o la tua famiglia, la scelta è solo tua!

L’iniziativa è promossa per lanciare la nuova categoria del sito “Dimore Storiche” che conterà circa 20mila alloggi d’epoca meravigliosi e, come se non bastasse, ci sono anche i 50 anni di Interrail da festeggiare! Proprio per questo il regalo è tanto ambito.

Il viaggio si chiama Airbnb Heritage Tour ed è un viaggio rilassante e suggestivo  tra le residenze d’epoca più belle d’Europa. Francia, Germania, Italia e tanti altri paesi vi aspettano con i loro castelli e poderi per far vivere a te e alle persone che ami un’esperienza unica.

Come vincere la vacanza? Molto semplice! Ciò che dovrai fare è andare al sito www.airbnb.it/d/heritagetour, scoprire gli itinerari e partecipare inviando la candidatura! Confida chi vuoi portare con te in questo magnifico viaggio e perché: racconta tutto sulla vostra passione per i viaggi.

Leggi anche: Ritrovare la pace di mente e corpo: è questo il luogo perfetto

L’importante è avere almeno 18 anni e ricordarsi che ci si può proporre al massimo una sola volta. Assieme a te, potrai portare fino ad un massimo di 5 viaggiatori tra i tuoi più fedeli compagni di vita. L’avventura sta per arrivare: siete pronti? Affrettati, potrai candidarti sul sito fino al 20 Luglio.

Leggi anche: Solo 20 euro per fare la spesa: il modo furbissimo di risparmiare

Impostazioni privacy