Finalmente è possibile guadagnare senza dover lavorare! Ecco le 3 app più conosciute ed usate a questo scopo, così che guadagnare diventi semplice e immediato.
Il mondo del lavoro è cambiato moltissimo negli ultimi anni, grazie a smart working, tecnologia e investimenti, sembra non essere più necessario dover lavorare in modo tradizionale.
In effetti negli anni sono molti i cambiamenti che hanno reso possibile guadagnare in modi diversi da come viene concepito il lavorare in maniera tradizionale soprattutto grazie alla tecnologia, che permette di trovare sempre nuovi modi per riuscire a guadagnare senza sforzi. Noi di Tuttogratis.it siamo sempre alla ricerca dei migliori metodi per far guadagnare i nostri utenti, inoltre se invece siete persone che preferiscono il lavoro tradizionale, ecco le app migliori per trovare lavoro in un istante.
Sono sempre di più le app che permettono di guadagnare in modo semplice e pratico dovendo compiere task, guardare la pubblicità e tanto altro, cosa che ha sempre incuriosito i più ma che spesso non approfondiscono il discorso. Ma se vi dicessi che è possibile guadagnare tramite l’utilizzo di 3 semplici app?
Sembra che molte aziende di sviluppo si siano davvero concentrate nella creazione di app che, non solo vi fanno guadagnare, ma hanno uno scopo utile a migliorare la vita degli utenti o di servizi essenziali per la buona riuscita di altre app. Eccovi quindi le 3 app più amate in questo senso, grazie al guadagno effettivo che possono farvi fare e alla semplicità nel farlo!
LEGGI ANCHE: Il trucco WhatsApp per recuperare le chat cancellate: i traditori non hanno scampo
Sweatcoin
Sapevate che è possibile guadagnare facendo un’attività che vi tiene in forma? Sweatcoin è nata proprio a questo scopo! Infatti quest’app vi permette di guadagnare soldi reali camminando per il vostro paese o in giro per il mondo. Quest’app vi premia per ogni mille passi fatti nella vita reale, tracciati tramite il GPS del vostro smartphone donandovi uno Sweatcoin. Ogni 15 Sweatcoin equivalgono a ben 25 dollari da poter spendere in svariati shop online.
Payver
Quest’app invece è molto diversa e non vi paga per camminare, bensì per girare in auto! Infatti Payver è nata per creare mappe online e vi paga per girare con la vostra auto con lo smartphone rivolto verso la strada ma non è finita qui, perché più è sconosciuta la strada che farete, più sarà alta la ricompensa.
LEGGI ANCHE: Bufera Apple: è rivoluzione nel mondo della privacy
Movecoin
Anche Movecoin vi permette di guadagnare camminando ma grazie al suo diverso scopo, anche andando in bicicletta. Infatti Movecoin vi paga 10 centesimi per ogni chilometro percorso che poi è possibile trasferire su un vostro conto prepagato.
Se queste alternative non vi soddisfano appieno o volete utilizzarle insieme ad altre app per aumentare il guadagno, ecco ulteriori app che vi fanno guadagnare soldi reali in modo efficace e continuo!
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…