Un 40enne sarebbe stato picchiato a morte e ritrovato senza vita nella tarda serata di ieri all’interno del garage della sua abitazione di Gorizia. Indaga la Polizia.
Orrore a Gorizia, dove ieri sera un uomo di circa 40 anni è stato trovato morto all’interno del garage di casa. L’allarme sarebbe scattato quando un passante, vedendo il 40enne riverso al suolo agonizzante, ha chiamato subito i soccorsi.
Purtroppo all’arrivo dei sanitari del 118 per l’uomo non ci sarebbe stato nulla da fare. Stando ai primi accertamenti della Polizia, che indaga sul caso, pare che la vittima sia stata massacrata brutalmente a morte: il corpo presentava evidenti segni di violenza. Saranno ora le indagini a delineare i contorni del giallo.
Un uomo di circa 40 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, è stato trovato senza vita all’interno del garage della sua abitazione di Gorizia.
La chiamata ai soccorsi è arrivata nella tarda serata di ieri, domenica 17 luglio, quando una persona dopo aver notato il 40enne agonizzante al suolo ha contattato il numero unico per le emergenze. La centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118 che ha provato a rianimare l’uomo, ma poco dopo si è dovuto arrendere costatandone il decesso.
LEGGI ANCHE: Lite davanti ad un locale sfocia nel sangue: ucciso un ragazzo di 26 anni
Intervenuti anche gli agenti della Polizia di Gorizia che hanno attivato le indagini sul caso. Presso il luogo del tragico ritrovamento sono arrivati anche gli uomini della Scientifica per i rilievi. Da una prima ispezione cadaverica, riporta la redazione di Leggo, pare che il corpo presentasse evidenti segni di percosse e ferite che sarebbero compatibili con un corpo contundente appuntito. Da una prima ipotesi, sembra che il 40enne sia stato brutalmente picchiato a morte nel garage e lasciato agonizzare al suolo.
LEGGI ANCHE: Moto si schianta sul lungomare: morta una coppia di fidanzati
Gli inquirenti, che stanno cercando di individuare i responsabili, riferiscono i colleghi di Leggo, non escluderebbero alcuna ipotesi, comprese quella di una lite sfociata nel sangue. Da determinare anche il movente del presunto pestaggio: l’uomo pare fosse tossicodipendente, ma non avrebbe avuto legami con la criminalità.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…