Tale e Quale Show, in arrivo la nuova stagione: ecco il cast di quest’anno

E’ finalmente uscito l’elenco del cast ufficiale. Ecco quali sono i volti dei vip che vedremo a settembre a Tale e Quale Show. 

Siamo pronti, tra poche settimane, a rimmergerci nelle divertenti esibizioni di Tale e Quale Show. Ma scopriamo da chi sarà composto il cast di quest’anno. 

Tale e Quale Show, in arrivo la nuova stagione: ecco il cast di quest’anno – Tuttogratis.it (Carlo Conti preso da Instagram)

Capitanati ancora una volta da Carlo Conti, undici vip si sfideranno a colpi di note, assoli e soprattutto trasformazioni. Aiutati da dei vocal coach e make up artists, infatti, dovranno riuscire a immedesimarsi e replicare alla perfezione alcune delle performance che hanno fatto la storia della musica. Continuate a leggere per scoprire insieme a noi chi ci farà compagnia, per una sera a settimana, a partire dal 30 Settembre. 

Il cast ufficiale: ecco quali saranno i vip che proveranno a diventare dei cantante a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, in arrivo la nuova stagione: ecco il cast di quest’anno – Tuttogratis.it (Carlo Conti preso da Instagram)

Ma scopriamo insieme, adesso, quali saranno i vip che hanno deciso di mettersi in gioco. Un cast tutto d’eccezione quello di quest’anno, e che a partire dal 30 Settembre è pronto a calarsi nei panni delle più grandi voci nella storia della musica. Capitanati ancora una volta dall’infallibile Carlo Conti, vediamo quali saranno le voci che ci faranno compagnia una volta a settimana.

Innanzitutto, prima di nominare ed elencarvi il cast di quest’anno che si fronteggerà fino ad arrivare a un vincitore, vi parliamo di una piccola novità. Nel corso di questa edizione, infatti, ci sarà un concorrente particolare: parliamo di Francesco Paolantoni. Lo abbiamo già visto solcare il palco di Tale e Quale Show nel corso dello scorso anno, ma questa volta lo vedremo ritornare come ripetente insieme a Gabriele Cirilli, che lo aiuterà con le lezioni e le trasformazioni. Ma vediamo adesso quali saranno, invece, i nuovi concorrenti che si sfideranno a colpo di note e travestimenti. 

Nel corso di questa edizione di Tale e Quale Show, nel cast degli uomini, abbiamo ben quattro volti. Il primo che vediamo è Andrea Dianetti: ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è un attore e doppiatore, oltre che influencer molto amato. Sempre dal mondo di Amici di Maria De Filippi troviamo anche Antonino Spadaccino, che nel 2004 vinse il talent nella categoria di canto. Finiamo infine con Claudio Lauretta, imitatore già avvezzo alle trasformazioni, e Gilles Rocca: attore e regista, che abbiamo visto recentemente come concorrente dell’Isola dei famosi. 

Leggi anche –> Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la loro casa è un vero paradiso. L’avete mai vista? FOTO

Per quanto riguarda il cast delle donne, invece, sarà un po’ più ampio in questa edizione di Tale e Quale Show. Al primo posto, come assoluta regina del trash e del divertimento, troviamo Valeria Marini: showgirl per eccellenza, non dice mai “no” a un’avventura. Negli ultimi anni l’abbiamo vista partecipare più volte al Grande Fratello Vip, dove abbiamo avuto modo di conoscere anche un’altra concorrente che vedremo dal 30 Settembre: Rosalinda Cannavò.

Leggi anche –> Lady Diana: non credereste mai cosa è accaduto la notte prima delle nozze

Sempre nel cast delle donne troviamo anche Alessandra Mussolini, ex politica che dal 2020 ha deciso di introdursi nel mondo dello spettacolo, ed Elena Ballerini: conduttrice e cantante. Infine, le ultime due concorrenti: Valentina Persia, una comica e attrice che abbiamo visto a l’Isola dei famosi insieme a Gilles Rocca, e Samira Lui, ovvero la terza classifica a Miss Italia nel 2017.

Impostazioni privacy