46 nuovi store di Acqua e Sapone: maxi aperture per il noto brand

In arrivo tanti nuovi store di Acqua e Sapone: il noto brand si amplia e diffonde in tutta Italia. Scopriamo dove possiamo trovarlo.

Tante sorprese e novità per questa seconda metà del 2022 che ci aspetta. In particolare, vediamo aprirsi davanti a noi la possibilità di tanti nuovi e disponibili posti di lavoro.

46 nuovi store di Acqua e Sapone: maxi aperture per il noto brand – Tuttogratis.it (geralt preso da Pixabay)

Tra i tanti cambiamenti che ci stanno sconvolgendo in pieno nel corso di queste settimane, troviamo anche la notizia sull’espansione di una delle catene di negozi più amate in Italia. Parliamo di Acqua e Sapone, che nel corso dei prossimi mesi cercherà di ampliarsi sul territorio e darà così la possibilità a tante persone di candidarsi come Addetti alle vendite. Continuate a leggere per scoprire di più.

Acqua e Sapone: dove possiamo trovare gli store del noto brand e quali saranno le novità

46 nuovi store di Acqua e Sapone: maxi aperture per il noto brand – Tuttogratis.it (athree23 preso da Pixabay)

E’ uno degli store più amati in Italia. Con tanti brand al suo interno e prezzi sempre all’ultimo grido, Acqua e Sapone è senza dubbio uno dei negozi più visitati e più in voga degli ultimi anni. Ed è proprio per questo che, in questo periodo, ha deciso di ampliarsi e soprattutto di diffondersi su tutto il territorio nazionale. Questo, ovviamente, non potrà che avere che delle ripercussioni più che positive anche su di noi. Continuate a leggere per scoprire insieme a noi di Tuttogratis.it di cosa stiamo parlando.

E’ ufficialmente iniziato il periodo dell’anno che tanto aspettavamo. Dopo tanto rumore e chiacchiere, infatti, il noto store Acqua e Sapone ha deciso di ampliarsi su tutto il territorio nazionale. Così, queste nuove aperture della catena di negozi dedicati alla bellezza e all’igiene personale e della casa non potranno che portare anche a tante nuove assunzioni. In particolare, vediamo che entro il 2022 è previsto l’avvio di ben 46 punti vendica e l’inserimento di 1200 nuovi dipendenti. Innanzitutto vi consigliamo, come sempre, di visionare l’apposito sito web ufficiale: www.ticonsiglio.com/acqua-sapone-assunzioni/.

Leggi anche –> La legge sulla caparra dell’affitto che nessuno conosce: puoi guadagnarci parecchio

Proprio qui, infatti, potrete scoprire come potervi candidare per diventare parte del team di Acqua e Sapone. Ma quali sono le figure ricercate? In particolare, per l’apertura di questi nuovi storie servono molti Addetti alle Vendite. Nello specifico, i territori da coprire sono in Lombardia (Busnago, Caravaggio, Castano Primo, Magnago, Saronno) , Piemonte (Rivoli) e Puglia (Martano, Gallipoli).

Leggi anche –> La moda dichiara guerra: il risarcimento si prospetta più salato che mai

Se siete quindi interessati a questa nuova opportunità, non dovete fare altro che aprire il link che vi abbiamo indicato sopra. Qui troverete un apposito form online in cui inserire le vostre credenziali e soprattutto potrete inoltrare il vostro curriculum vitae. Non dimenticate, ovviamente, di prendere visione di quelle che sono le posizioni aperte per entrare a far parte del team della catena di Acqua e Sapone. 

Impostazioni privacy