Finalmente gratis invece di pagare €52: ecco cosa riceverai a casa

È vero che gli sconti sono sempre all’ordine del giorno ma adesso parliamo di un’offerta davvero ghiotta: anziché 52 euro, non pagherai niente: ecco cosa

In un periodo in cui a dominare è l’inflazione, non non vediamo l’ora di accedere ai saldi e agli sconti.

ricevi gratis
Un kit all’aloe gratis-tuttogratis.it (foto fonte Canva)

Ultimamente le cose si stanno facendo sempre più difficili per il nostro paese. Sono aumentate le utenze e soprattutto il carburante. E nonostante ci siano dei trucchetti per risparmiare sulle bollette o sulla benzina, è sempre più difficile gestire la vita di oggi. Il governo ultimamente ha messo in atto un piano di aiuti economici tramite dei bonus destinati a lavoratori o anche a pensionati. Malgrado ciò, le persone sono sempre più alla ricerca di sconti e super offerte. Questa, promossa da Bottega Verde è davvero un’occasione unica.

Riceverai un kit gratis: ecco come

ricevi gratis
Un kit all’aloe gratis-tuttogratis.it (foto fonte Canva)

Bottega Verde ha promosso un kit davvero unico, perfetto per l’estate perché è il kit Aloe. Come sappiamo l’aloe è una pianta con grandi poteri lenitivi ed è perfetta come soluzione dopo sole. Ma la cosa davvero ghiotta è che possiamo ricevere questo kit a casa gratis. Il prezzo originario è di 52 euro. Quindi l’offerta è davvero da prendere a volo, perché si tratta di un’occasione unica. Il kit comprende Crema viso per pelli miste (un flacone da 50 ml) un bagnodoccia delicato di 400ml e gel lenitivo. Tutto ciò che bisogna fare è registrare la propria mail sul sito offers.bottegaverde.com e lo riceverai a casa al solo costo di spedizione di sei euro. Ovviamente l’offerta prevede pochi pezzi disponibili, quindi bisogna afferrarla subito.

Leggi anche-> Aumentare i follower su Instagram gratis: ecco come fare

Il potere lenitivo dell’Aloe

Lo sapevi che l’aloe è considerata una pianta davvero magica, tanto da essere considerata una pianta miracolosa fin dall’antico Egitto. La nuova linea di Bottega Verde è formulata con un succo del 90% di Aloe. Ci sarà quindi un’ampia concentrazione di potere lenitivo, addolcente e idratante.

Leggi anche-> Ora giocare gratis su PlayStation è possibile: ecco come

Non c’è modo migliore per rinfrescare la pelle dopo una giornata al mare, esposti ai raggi solari. La sensazione, dopo la doccia, sarà davvero unica e ti sentirai rigenerata. Ovviamente stiamo parlando di un prodotto che non contiene parabeni e cessori di formaldeide.

Impostazioni privacy