Stefano De Martino, sapete quanto guadagna in tv? Cifra incredibile

Stefano De Martino è uno dei presentatori televisivi più amati, e non solo. Dopo anni e anni di gavetta, scopriamo insieme quanto è arrivato a guadagnare

Stefano De Martino è uno dei presentatori della televisione più amati del momento. Il suo esordio è avvenuto nel lontano 2010, quando si presentò ad Amici di Maria De Filippi nel ruolo di ballerino. Si disse che quello sarebbe stato il suo ultimo tentativo, che se non fosse riuscito ad entrare, avrebbe provato ad iscriversi all’università e provare ad inseguire una carriera completamente diversa. Maria fu la prima a decidere di volerlo nella scuola.

Stefano De Martino cachet da capogiro
Stefano De Martino cachet da capogiro tuttogratis.it (instagram @stefanodemartino)

Così è cominciata la sua lunga avventura con il programma della Mediaset, dove si è formato sempre di più come ballerino e dove, pochi anni dopo, è tornato nelle vesti di professionista. Stefano però è un ragazzo che sa sempre quando è il caso di fermarsi, e infatti quando ha capito che la danza non era più la sua strada, ha appeso le scarpette al chiodo e ha detto addio a questa fase della sua vita che lo ha accompagnato per così tanti anni.

Stefano De Martino: quanto guadagnava per una puntata ad Amici

Stefano De Martino cachet da capogiro
Stefano De Martino cachet da capogiro tuttogratis.it (instagram @stefanodemartino)

Leggi anche: Si è fatto attendere tutto l’anno: il regalo più atteso arriva a Luglio

In ogni caso non si è lasciato scoraggiare dalla fine della sua carriera come ballerino e ha continuato dritto per la sua strada, puntando tutto sui numerosi altri talenti che ha scoperto nel corso della sua avventura da ballerino in televisione. Nel giro di pochi anni ha cominciato così una gavetta come conduttore televisivo, inconsapevole del fatto che sarebbe riuscito a riscuotere tutto questo successo nel giro di così poco.

Ad oggi Stefano è uno dei conduttori più affermati della televisione, ma ogni tanto sente comunque l’esigenza di tornare a casa da Maria. Da due anni a questa parte, infatti, è stato inserito nella giuria della trasmissione. Un ruolo che divide molto il pubblico, ma di cui Stefano è molto orgoglioso.

Leggi anche: Radio Italia ti regala 2 biglietti per il concerto più atteso dell’estate

Ma quanto guadagna Stefano per fare il giudice da Maria? Anche se lei è la sua “mamma televisiva”, De Martino non lavora certamente gratis. Infatti, per ogni puntata della trasmissione, il suo cachet risale a 5mila euro.
Impostazioni privacy