WhatsApp: il metodo furbo per abbandonare un gruppo senza che si sappia

Il trucco su come uscire dai gruppi WhatsApp senza farsi scoprire è finalmente stato svelato. Ti salverà dalle brutte figure!

Ore e ore spese davanti allo schermo del nostro cellulare inondati da informazioni stimolanti e… notifica di WhatsApp a rovinare la nostra quiete! Ormai è arrivato il momento di dire basta.

Il trucco per uscire dai gruppi Whatsapp senza farsi scoprire
Finalmente è possibili uscire dai gruppi Whatsapp senza brutte figure. Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

I gruppi WhatsApp sono sicuramente utili, tengono compagnia ed è bello poter ‘chiacchierare’ come se si fosse tutti nella stessa stanza. Tuttavia, non sempre partecipare ci interessa e, soprattutto quando si tratta di gruppi di lavoro, della palestra o della famiglia, ne facciamo volentieri a meno! Se potessimo semplicemente scomparire senza destare sospetti, non sarebbe meraviglioso? D’ora in poi non sarà più un sogno come la possibilità di ricerca tra le visualizzazioni delle Instagram Stories… Stavolta è realtà!

La rivelazione che salva dalle brutte figure: uscire dai gruppi WhatsApp senza destare sospetti

Abbandonare i gruppi Whatsapp senza che si sappia
Abbandonare un gruppo senza che si sappia. Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

Lo abbiamo tanto aspettato e finalmente è arrivato a salvarci il trucco più rivoluzionario degli ultimi anni. Quante volte abbiamo sopportato di restare all’interno di gruppi Whatsapp pur di non fare la figura di veder comparire sui telefoni degli altri partecipanti la scritta ‘X ha abbandonato il gruppo’? Troppe volte. Infondo, nonostante tutto, abbiamo ancora una coscienza.

Soprattutto quando parliamo di gruppi dove all’interno c’è l’ex fidanzata o fidanzato con cui è finita tre anni prima, i colleghi ed il titolare del lavoro precedente dove organizzano le cene aziendali alle quali tu ovviamente non puoi partecipare… O ancora, il gruppo di famiglia, dove puntualmente nonna manda messaggi incomprensibili per il solo fatto che, in realtà, voleva chiamare. Come scampare a tutto questo senza sentirsi dei criminali? Da oggi è possibile e bastano poche, semplici mosse a prova persino di nonna!

Non sarà più necessario aspettare che il più coraggioso del gruppo si faccia avanti e abbandoni per primo, in modo da poterlo seguire a ruota. Ora potrai essere tu il primo ad alzare i tacchi. Inoltre, la procedura ti consentirà di conservare i dati del gruppo e di continuare a vedere ciò che accade all’interno. La tua ex o il tuo ex si sono fidanzati di nuovo? Lo saprai, con la comodità di non ricevere notifiche disturbanti.

Tutto ciò che devi fare è aprire l’applicazione di WhatsApp, tenere premuto sulla chat del gruppo ed archiviarlo. Non lo vedrai comparire tra le tue chat e non ti darà più disturbo. Nessuno si accorgerà della tua assenza ma, all’occorrenza, potrai farti i fatti di chiunque!

Impostazioni privacy