Levi’s: sconti fino al 50% con questo trucco geniale

La nuova promo di Levi’s è imperdibile se ami lo stile streetwear senza tempo. Stile esclusivo ad un prezzo spettacolare! Grazie ad un semplice trucco, potrai avere fino al 50% di sconto sulla collezione. Ecco come fare!

I saldi sono arrivati e gli appassionati di moda sono alla ricerca di risparmio per garantirsi una vasta quantità di nuovi articoli a prezzi vantaggiosi. Grazie alla nuova promozione sul sito online, Levi’s è al centro del mirino.

Sconto del 50% sul sito di Levi's®
Non perderti il 50% di sconto sul sito di Levi’s – Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

Un brand che senza dubbio tutti conoscono. I primi jeans in circolazione portavano l’etichetta inconfondibile di cuoio con due cavalli impressi in rosso e una scritta che sarebbe diventata leggenda: Levi’s. Prima a vita alta, poi a zampa, poi a gamba ampia, poi a vita bassa e ancora successivamente super skinny. Sono diventati iconici in ogni decennio! Oggi vestono i ragazzi e le ragazzi che fanno dello stile casual la loro espressione personale.

Ecco il trucco per vincere uno sconto del 50%

Lo stile Levi's® al 50% di sconto
Lo stile iconico di Levi’s® ad un prezzo imbattibile – Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

Come già ribadito, lo sconto in questione è per il brand Levi’s®, il quale offre capi, specialmente denim, di altissima qualità. La fascia prezzo del brand varia dai 30 ai 150 euro e comprende Jeans di varia forma e lunghezza, felpe, t-shirt e accessori.

L’offerta permette, grazie ad un semplice trucco, di ottenere una riduzione vantaggiosa del 50%. In periodo di saldi, gli sconti fashion sono i più gratificanti!

Siete dei fashion addice e non state più nella pelle? Per aggiudicarvi lo sconto i passaggi da compiere sono davvero pochi ed intuitivi. La promozione è valida online, dove vige già uno sconto del quale tutti possono beneficiare in questo periodo di saldi.

Tutto quello che dovrete fare, quindi, è collegarvi al sito copiando questo link sulla barra di ricerca: https://www.levi.com/IT/it_IT/ e premere invio.

Dal sito, sarà semplicissimo accedere alla vostra area di interessa e dedicarvi allo shopping in saldo! Tuttavia le sorprese non finiscono qui. Per i nuovi iscritti, Levi’s ha un altro regalo in serbo!

Tutto quello che devi fare è registrarti con la tua e-mail personale. A questa ti sarà inviato un coupon esclusivo che ti darà diritto di un ulteriore 10% di sconto sui capi già in saldo e alla spedizione gratuita per il tuo primo ordine. Che cosa aspetti? È il momento di fare scorta e di rinnovare l’armadio in vista dell’estate! La prima regola delle vacanze è: avere vestiti nuovi.

Impostazioni privacy