Ti va di vincere gratis tantissimi gadget tra cui anche occhiali da sole e magliette: basta semplicemente iscriversi gratuitamente
È sempre entusiasmante ricevere doni totalmente gratis, come se qualcuno ti regalasse qualcosa senza aver fatto assolutamente niente. Ti basta solo uno step: quello dell’iscrizione.
Partecipare a questo concorso per ricevere tanti gadget gratis non ti costa niente, quindi tentar non nuoce. Il concorso si chiama “La tenacia ti premia” e l’iscrizione è gratuita. I premi sono davvero favolosi perché non si tratta di semplici gadget ma anche di occhiali da sole e magliette. Sono previsti anche tool elettronici, come il faretto VARIA UT 800 SMART o una maglia da ciclismo. E non finisce qui, perché se ti sottoscrivi la polizza “Immagina Adesso Salute & Benessere” di Generali Italia, potrai accedere a molti altri premi, ancora più ambiti. Tra questi lo smart Watch Garmin Carbon Grey DLC Titanium, Garmin Edge 130 plus e Garmin bike Radar RVR 515. Ma come fare per iscriversi? Basta inserire l’indirizzo Generali.it sul motore di ricerca e compilare la scheda con i propri dati. Ma i premi non finiscono qui, perché se compili questo modulo, ne puoi vincere altri della Braun. Acquistando invece un rotolo di scotch, potrebbe arrivarti a casa un’automobile.
Iscrivi e vinci: come fare e quali sono i gadget
Una volta inseriti i propri dati, accendendo a Generali.it (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, telefono ed Email). Si tratta di premi molto ambiti soprattutto da chi pratica discipline sportive.
Si tratta di un watch e quindi di un orologio sportivo che è in grado di essere molto performante, soprattutto per chi si dedica a tanti sport. È davvero smart perché pianifica gli allenamenti e monitora lo stato di salute e di forma. Vi è quindi il contapassi, il conta calorie, il tracciamento del sonno o del battito cardiaco. Inoltre ha anche il ricevitore satellitare, quindi è in grado di seguirti ovunque.
È praticamente un mini computer portatile che puoi portare dove vuoi.Il display è da 1,8 pollici ed è molto facile da leggere, anche se le condizioni di luce non sono tra le migliori. È davvero performante durante gli allenamenti perché ti tiene sempre aggiornato sui dati. Ti monitora la frequenza cardiaca, le prestazioni, ma anche il tempo di recupero. Ti aiuta inoltre nel conseguimento del tuo traguardo, calcolando quanto manca alla tua destinazione.
Ottimo per i ciclisti, perché si tratta di un radar retrovisore. Aumenta la sicurezza sui pedali perché è dotato di luce posteriore. inoltre ha una grande impostazione, ovvero quella di comunicare con il suo smartphone, trasformandosi quindi anche in un display.
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…
Perché utilizzare ingredienti chimici per pulire la friggitrice ad aria? Ecco quali sono i tre…
Arrivano tutti gli sconti del Cyber Monday: sono questi gli elettrodomestici scontati che si possono…