Compri un rotolo di scotch e puoi vincere la nuova Fiat elettrica!

Siete curiosi di scoprire come vincere una Fiat 500 elettrica, semplicemente partecipando a un concorso online! Ecco come iscriversi e tentare la fortuna in maniera facile e veloce. Non crederete ai vostri occhi!

Con l’arrivo dell’estate molte aziende promuovono i propri prodotti aggiungendo coupon e concorsi gratuiti in modo tale che tutte le persone ne possano approfittare e possano partecipare senza alcun vincolo.

fiat 500 elettrica
Questo gioiellino potrebbe essere tuo! (Fonte: Pixabay)

Il concorso in questione si chiama “grandi sogni su piccoli quadrati” ed esso è promosso dall’SRL Italia 3M, tramite l’azienda Post-it e Scotch, insomma un’azienda leader nel settore di cartoleria. Non vi resta che continuare a leggere questa interessante guida e scoprire al meglio come iscriversi in maniera ovviamente del tutto gratuita e scoprire se, alla fine del concorso, sarete i fortunati a ricevere comodamente a casa una Fiat 500 elettrica!

Ecco tutte le istruzioni e modalità per partecipare al concorso in questione!

fiat 500 elettrica
Una macchina dalle ottime prestazioni a basso impatto! (Fonte: Pixabay)

Come già ribadito nel paragrafo precedente il concorso in questione è promosso da un’azienda molto conosciuta in Italia e grazie ad esso è possibile vincere una nuova Fiat 500, interamente elettrica color Ice White dal valore di 27 mila euro. Provare per credere! Se invece amate le macchine più grandi, ecco come vincere una Jeep Renegade grazie a Carrefour!

Il primo consiglio è quello di acquistare 1 o più prodotti della marca Post-it e Scotch in negozi riforniti o punti vendita GDO, cioè supermercati, ipermercati, super store, o discount che aderiscono al concorso in questione.

Ovviamente la sede dovrà situarsi solo in Italia escludendo così punti vendita tradizionali e fuori sede. Dopodiché potrete iscrivervi al sito ufficiale allegato qui affianco www.3mpromoufficio.it, in questo modo vi risulterà molto più facile ricollegarvi alla pagina web in questione. Una volta avuto accesso alla pagina ufficiale, occorrerà registrarsi inserendo le proprie credenziali come il proprio nome e cognome, il numero di telefono, un email e una password, la provincia da dove digitate e molto altro ancora.

A questo punto non vi resta che accettare il regolamento, ovviamente leggendolo prima e capendo di che si tratta, qualora non aveste capito ancora bene la modalità, e infine dovrete rilasciare il vostro consenso obbligatorio per la divulgazione dei vostri dati sensibili e personali, naturalmente le finalità accettate saranno prettamente pertinenti al concorso in sé.

Una volta ricevuta l’email di conferma per la corretta registrazione, non vi resta che effettuare il login inserendo solo la password e l’email scelta, inserire il codice a barre del prodotto o dei prodotti acquistati, l’importo dello scontrino, l’ora del pagamento e il numero di serie presente sullo scontrino. Il regolamento inoltre mostra esplicitamente quali prodotti potranno essere acquistati e bisognerà assolutamente essere maggiorenni per poter aderire al concorso.

Qualora doveste vincere, vi verrà consegnata comodamente a casa l’auto in questione. Il concorso è iniziato pochi giorni fa cioè 27 giugno 2022 e durerà fino al al 25 settembre 2022. Mentre l’estrazione verrà fatta tramite l’ausilio di un notaio o Funzionario camerale entro e non oltre il 7 ottobre 2022. Se invece preferite sapere subito se avete vinto, ecco il concorso per vincere tanti prodotti della Braun!

Impostazioni privacy