In un periodo molto complesso riguardante il mondo del lavoro, una grande e nota azienda ha aperto numerose candidature in più posizioni. Un’ottima opportunità da cogliere al volo!
C’è chi durante la pandemia ha perso purtroppo il suo lavoro ed ha dovuto arrancare e reinventarsi. Ma il peggio potrebbe essere passato: una grande e celebre azienda ha aperto numerose posizioni a cui è possibile candidarsi.
Il noto marchio COOP, con numerosissimi punti vendita e uffici sul territorio italiano, ha ufficialmente aperto candidature lavorative. Il gruppo, fondato da Cooperative di Consumatori italiani, ha come sua sede cardine quella in Casalecchio di Reno. Nascenel 1967 sotto la denominazione di Coop Italia. Ad oggi, è presente in 17 regioni italiane, che vale a dire la quasi totalità del territorio nazionale, a cui fanno capo numerose società cooperative, che spaziano a vario titola dalla piccola all grande impresa. Annovera tra le sue fila migliaia di dipendenti e, fortunatamente, pare non volersi fermare.
Se siete abili a rispondere agli annunci on line, potete andare a colpo sicuro e trovare quello che desiderate nel marchio Coop. Le posizioni aperte, sono rivolte a candidati che abbiano o meno esperienza. I requisiti richiesti, sono come sempre il dinamismo e flessibilità. Oltre anche al saper lavorare in team, a saper organizzare il proprio lavoro (all’occorrenza anche quello altrui). La flessibilità è intesa in particolare su quelli che sono i turni lavorativi che andranno ad impattare anche i weekend e i giorni festivi.
Si richiede disponibilità sulla tipologia di lavoro part e full time. La selezione è aperta a diplomati e laureati ed è possibile candidarsi presso il sito ufficiale del Gruppo Coop alla sezione Lavora con noi. Le figure spaziano tra i lavoratori stagionali, farmacisti, addetti alle vendite, banconisti, responsabili di negozio, customer care, addetti alla vendita stagionale estiva ed altre numerose figure consultabili sul sito web.
È possibile fare l’apply al sito ufficiale e-coop.it, e recarsi nella seziona Lavora Con Noi. Qui è possibile consultare le posizioni aperte anche a seconda del territorio di appartenenza, e caricare il proprio curriculum, che sarà inviato alle risorse umane del gruppo. L’azienda mira oltre a garantire un buon percorso professionale, anche quegli incentivi lavorativi che sono la chiave per far sentire bene un dipendente.
In un periodo in cui si sente molto spesso di lavoro non correttamente retribuito, e dei relativi costi del lavoro, la Coop è molto attenta a questo. Offre infatti una serie di benefit che mettono a proprio agio un dipendente. Insomma, come vuole il famoso slogan La Coop sei tu, l’azienda pone in essere tutte le condizioni necessarie affinché ciascun candidato e lavoratore, possa rappresentare a pieno titolo il famoso marchio.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…