Non aspettare l’Amazon Prime Day: ci sono già offerte pazzesche!

Siete curiosi di scoprire come accedere alle svariate offerte che Amazon ha deciso di promuovere tramite un abbonamento. Ecco tutto quello che dovreste sapere in merito!

Prima di parlare delle varie offerte è giusto fare chiarezza sull’utilità del Prime Day. Il Prime Day è un evento indetto da Amazon Prime per premiare gli innumerevoli utenti iscritti a questa utile ed efficace piattaforma.

amazon prime day
Grazie ad Amazon avete sempre offerte a prova di sconto. (Fonte: Pexels)

Grazie a un abbonamento annuale di 36 euro è possibile usufruire di innumerevoli offerte al giorno. L’evento in questione si terrà i giorni 12 e 13 luglio in svariati paesi del mondo compresa l’Italia, Stati Uniti, Giappone e molti altri stati.

Non vi resta che continuare a leggere questa utile e consigliata guida per scoprirne di più. Non crederete ai vostri occhi per le innumerevoli offerte e servizi consigliati per gli utenti abbonati!

Prime Day: servizi e offerte in corso. Ecco quello che dovreste sapere!

amazon prime day
A che serve aspettare quando puoi acquistare? (Fonte: Pixabay)

Nel paragrafo precedente è stato spiegato in maniera esaustiva cosa concerne del Prime Day e di che cosa si tratta. In questo paragrafo invece vi verranno spiegati i vari servizi e tutto quello che bisogna sapere su questa fantastica offerta! Inoltre sapevi che è possibile vincere un fantastico buono Amazon? Ecco come!

Tra le offerte e i vari servizi consigliati vi offriamo Kindle Unlimited cioè il servizio che vi permette di leggere libri in maniera del tutto digitale e gratuito per 3 mesi, permettendovi cos di accedere in maniera illimitata su qualsiasi dispositivo, quindi smartphone, eBook, tablet e molto altro ancora.

Il secondo sevizio che vogliamo consigliarvi è Music Unlimited: il servizio in questione vi permette di ascoltare più di 90 milioni di brani e podcast senza nessuna pubblicità e senza alcun costo aggiuntivo.

Fresh invece propone uno sconto di 5 euro su 5 prodotti a scelta fra prodotti caseari, gastronomia, pasti pronti, cura personale, prodotti per la casa o per l’infanzia.

L’ultimo utile servizio è Audible, un abbonamento che vi permette per 6 mesi a soli 3 euro di avere accesso senza alcun limite ad una serie di audiolibri, podcast e molto altro ancora sia in maniera offline che non. Dopo la fine di questa offerta l’abbonamento verrà sostituito a 10 euro per 6 mesi.

Infine bisogna tenere conto che oltre a questi servizi, Amazon fornisce anche una serie di sconti, buoni e varie offerte che ogni giorno verranno aggiornate sul sito. Non vi resta che spulciare il sito e darvi alla pazza gioia e allo shopping più sfrenato! Ma non è finita qui, ecco tantissime altre offerte in attesa del Prime Day.

Impostazioni privacy