McDonald Summerdays: tutte le offerte che non devi farti scappare

Siete pronti a scoprire le innumerevoli offerte estive che McDonald’s ha deciso di proporre per tutto il mese di giugno? Affrettatevi manca davvero poco!

Molti di voi non lo sanno ma con l’inizio del periodo estivo McDonald’s decide di offrire per un mese intero una serie di offerte davvero vantaggiose a pochissimi euro.

mcdonald's
Con queste offerte non resta altro che ordinare! (Fonte: Pexels)

Tra i prodotti più venduti vi sono i best seller come i famosi e intramontabili McFlurry, i deliziosi e sfiziosi McNugget’s e molto altro ancora. Ovviamente come ogni offerta che si rispetti occorre seguire una prassi bene definita che non vi comporterà nessuno stress o problema alcuno, basteranno pochi e semplici click e potrete gustare tutto quello che vorrete. Non vi resta che continuare a leggere questa utile e interessante guida per saperne di più, non crederete ai vostri occhi!

McDonald: ecco le offerte Summerdays

mcdonald's offerte
Con i SummerDays potrai avere un’offerta al giorno! (Fonte: Pexels)

Ogni anno l’azienda McDonald’s indice innumerevoli offerte, il primo passo per accedervi è quello di iscriversi alla pagina ufficiale inserendo le varie credenziali con annessa un’email e una password nella sezione personale. Inoltre cosa c’è di meglio di mangiare vedendo una partita di Calcio? Ecco le offerte di DAZN per il 2022, 2023.

Ovviamente questa operazione occorre farla, sempre se si vuole accedere a queste offerte prima del 2 giugno, inoltre bisogna accettare i termini e le condizioni in modo da poter aggiornare sempre i vostri dati e non perdervi le varie offerte che McDonald’s che nel tempo propone sul suo profilo personale.

Dal 6 giugno al 30 giugno è possibile scoprire ogni giorno varie offerte differenti, cliccando ovviamente sulla sezione specifica offerta, scaricando così il coupon di riferimento con annesso un codice QR Code per pagare di meno.

Una volta presentatovi in cassa o al Mc Drive con il codice potrete finalmente accedere alla promozione e pagare di meno rispetto al prezzo abituale. Non vi resterà che attendere il proprio ordine al tavolo con l’apposito numero riconoscitivo fornitovi dai dipendenti o nell’area riservata al parcheggio dei clienti del McDonald’s. Ovviamente l’offerta del giorno potrà essere scaricata una sola volta per ogni telefono. Se invece aspettate le offerte di Amazon per il Prime Days, sapevate che già da ora ci sono offerte ad un prezzo stracciato?

Impostazioni privacy