Photoshop: scaricalo gratis e inizia subito a sperimentare!

Photoshop è un vero must have per tutti gli amanti della fotografia, ecco quindi come poterlo avere gratis sul proprio dispositivo.

Grazie ai suoi numerosi strumenti con Photoshop è possibile fare praticamente di tutto, ovviamente con la giusta costanza e studio.

photoshop gratis
Quando si tratta di modificare video e foto, Photoshop è la scelta migliore! (Fonte: foto di rawpixel.com su Freepik)

Il mondo della fotografia è cambiato moltissimo da svariati anni a questa parte, se infatti una volta era necessario un notevole studio per sfruttare al meglio la luce e le potenzialità della propria fotocamera, ora grazie al digitale è possibile colmare alcune lacune e cambiare una foto in tutti i suoi aspetti. Non solo è solo possibile modificare filtri e colori, ma anche sfondo, elementi, paesaggi, lineamenti del viso e molto molto altro. Anche se esistono numerosi programmi in grado di modificare le foto anche in maniera profonda, Photoshop è sicuramente il programma professionale più avanzato e utilizzato al mondo per trasformare le proprie foto in vere e proprie opere d’arte.

Ecco come scaricare Photoshop totalmente gratis!

Quante volte parlando di immagini modificate avete sentito il termine “photoshoppare”? Solo grazie a questo si capisce molto dell’influenza che ha Photoshop nel mondo della fotografia e nella cultura generale, essendo il programma per modificare le foto per eccellenza. Inoltre sapevate che è possibile ottenere anche il pacchetto Office di Microsoft gratis? Ecco come!

photoshop grati
Sperimenta, impara e crea l’arte da una semplice foto! (Fonte: foto di DCStudio su Freepik)

Utilizzato sia da amatori che da professionisti, Photoshop è acquistabile sul sito ufficiale della Adobe tramite vari abbonamenti tra cui uno a 9,75 euro al mese, ma è in realtà anche possibile scaricarlo ed utilizzarlo gratis!

Questa versione vi dà accesso a moltissimi strumenti professionali per modificare e ritoccare sia video che foto, in modo da trasformare qualsiasi contenuto in tutto ciò che vogliate. Per scaricare Photoshop gratis bisogna andare sul sito ufficiale di Adobe e selezionare Photoshop tra i prodotti. A questo punto spunteranno moltissimi piani di abbonamento per le diverse versioni di Photoshop, per avere quella gratuita si ha a disposizione la prova di 7 giorni, in modo da poter utilizzare il programma per un tempo limitato.

Questo è un ottimo modo per provare e testare le funzionalità di Photoshop in modo da capire se siete disposti a passare alla versione a pagamento o solo per testare il vostro nuovo Pc portatile! Ecco quali sono i migliori ad un prezzo davvero imbattibile.

Impostazioni privacy