Altro che robot: Dyson svela chi laverà i piatti e riordinerà casa

Siete stanchi di pulire casa ore e ore e dopo pochi minuti accorgervi che lo sporco è ancora depositato nelle zone appena pulite, Dyson vi viene in soccorso così!

Per chi non lo sapesse Dyson non è nient’altro che un’azienda di livello e fama mondiale e lo scopo di quest’ultima è quello di proporre, vendere e progettare elettrodomestici all’avanguardia, come aspirapolveri, lavatrici, condizionatori, ma anche prodotti per la cura dei capelli e molto altro ancora.

dyson pulizie
Ecco cosa ha in mente Dyson per il futuro! (Fonte: Pixabay)

Grazie a vari studi e l’aiuto di innumerevoli ingegneri, meccatronici ed esperti in campo di robotica la Dyson è un’impresa notevole che ad oggi stima oltre i 3 miliardi, tralasciando le future innovazioni e investimenti nel campo tecnologico.

Lo scopo di Dyson è quello di aiutare non solo le persone nelle quotidiane faccende domestiche, ma anche di permettere a ingegneri e quant’altro di poter lavorare nel suo team, infatti spera di poter assumere negli altri oltre 700 dipendenti.

Ecco tutto quello che dovreste sapere sui brevetti che ha proposto il colosso Dyson!

L’imprenditore ultra miliardario Jeff Dyson, pare secondo alcune indiscrezioni, voglia portare a termine entro la fine di questo decennio, quindi per l’inizio del 2030 un progetto abbastanza bizzarro, ma allo stesso tempo molto interessante. Infatti si tratta di una mano robotica in grado di aiutare le persone nelle faccende domestiche, ma se non volete spendere ecco come pulire casa ad un costo davvero basso!

dyson pulizie
Stanchi di pulire? La tecnologia di Dyson lo farà al posto vostro! (Fonte: Pixabay)

Lo scopo dell’automa in questione è quello di ripulire la cucina con annesse stoviglie, di raccogliere gli oggetti in giro per la casa e tutto quello che concerne all’interno di una dimora abitata.

Oltre a questo brevetto in fase di sviluppo, il quale è conservato e depositato presso UK Intellectual Property Office, esiste anche una seconda idea.

Cioè un elettrodomestico in grado di pulire anche le zone più difficili divincolandosi tranquillamente anche tra gli ostacoli presenti all’interno di una casa, arrivando a pulire perfettamente ogni camera arrivando anche in spazi limitati come il bagno, tra i mobili o tra le sedie.

La tecnologia negli anni pare abbia fatto molti passi da gigante e lo scopo di quest’ultima è quello di progredire e di avanzare sempre di più fornendosi sempre se è possibile di questa intelligenza artificiali, in modo che le persone potranno avvalersi di aiuti meccanici senza troppi sforzi e sprechi di tempo ulteriori. Ma per quanto riguarda le attività? Ecco i pro e i contro di chiedere aiuto ad una ditta di pulizie.

Impostazioni privacy