Condizionatore portatile, record di vendite in Italia

Con l’arrivo del caldo, i consumi si orientano verso dispositivi che rinfrescano l’ambiente. A maggio, ha fato boom di vendite un piccolo e comodo condizionatore portatile all’avanguardia. Il suo segreto è la manovrabilità e l’essere smart.

Il caldo è arrivato in anticipo quest’anno. Maggio ha sfoderato delle temperature davvero bollenti. Almeno fino alla settimana scorsa. Un bel temporale, nel weekend, ha raffreddato i bollenti spiriti. Nel frattempo, però, c’è chi si è già munito di tutte le armi contro il caldo torrido. 

La ricerca del condizionatore perfetto non è affatto facile. Ma quest’anno ha fatto incetta di vendite un prodotto assai interessante. Si tratta di un condizionatore portatile.
Non è difficile capire uno dei suoi punti di forza: uno strumento portatile si può spostare in tutte le stanze, ovviamente. Quindi, lo si può posizionare dove torna più comodo.

Condizionatore portatile, record di vendite in Italia
Condizionatore portatile, record di vendite in Italia – tuttogratis.it

Un altro segreto di questo elettrodomestico è l’innovativa tecnologia di raffreddamento ad acqua. Questo metodo permette di rinfrescare l’ambiente in pochissimo tempo: bastano davvero 5 minuti.
Al contrario, il filtro che serve a far funzionare il dispositivo dura ben 8 ore.
La tecnologia di raffreddamento ad acqua è anche ecologica, non richiede sostanze chimiche o gas. Per cui si tratta di un strumento davvero poliedrico.

Condizionatore portatile, quali sono i suoi vantaggi

Condizionatore portatile, record di vendite in Italia - tuttogratis.it
Condizionatore portatile, record di vendite in Italia – tuttogratis.it

Il condizionatore non è solo un condizionatore. Può sembrare un controsenso, ma non lo è. Si può utilizzare come purificatore ed umidificatore dell’ambiente.
L’utilizzo di un elettrodomestico così attrezzato è molto semplice: basta riempire il serbatoio d’acqua e attaccare il dispositivo alla corrente. 
L’aria calda che si genera viene sospinta verso un filtro bagnato, che provoca l’evaporazione di acqua fredda. Il metodo è davvero facilissimo ed è anche regolabile su tre potenze differenti.
Il condizionatore non è solo efficiente, veloce ed ecologico, ma pure silenzioso. Il processo al suo interno non comporta alcun rumore. Per questo motivo, si può usare anche di notte, senza alcun disturbo.

Impostazioni privacy