Carta Oro: spendi e avrai lo sconto sui tuoi acquisti

Se vi dicessi che esiste una speciale carta oro che vi rimborsa ben 200 euro su 1000 euro di acquisti effettuati in 3 mesi? Grazie a questo conto potrete quindi rientrare di parte della spesa in modo semplice, recuperando ben 200 euro!

Al giorno d’oggi esistono moltissime banche e società che decidono di creare prodotti finanziari e varie offerte legate alle carte ricaricabili o di debito. Molte di queste si basano anche sul social sharing, chiedendovi di fare aprire nuovi conti per ottenere buoni Amazon accumulando piccole entrate.

Grazie a questa Carta Oro le possibilità sono infinite! (Fonte: foto di cookie_studio su Freepik)

Questa volta però vogliamo parlarvi di una carta oro in grado di farvi rientrare ben 200 euro sulle spese fatte in 3 mesi tramite sconti, quindi senza obbligare nessuno a dover fare una spesa importante in un’unica transazione, cosa che viene spesso richiesta in questo genere di offerte.

Carta Oro: ne spendi 1000 te ne ridanno 200!

Come detto in precedenza molte banche stanno cercando di offrire prodotti finanziari sempre nuovi e innovativi proprio per via dell’enorme concorrenza degli ultimi anni. Questa volta però vogliamo parlarvi della Carta Oro di American Express, banca conosciuta in tutto il mondo per essere una delle più sicure e importanti a livello globale. Inoltre se volete essere proprio sicuri di non perdere i vostri risparmi ecco i posti in cui nessuno potrà toccarli!

carta oro 1000 euro 200 sconti
Gli sconti e i vantaggi di una Carta Oro! (Fonte: Pixabay)

Grazie alla Carta Oro di American Express si potrà avere accesso a moltissimi benefici, sia finanziari che in molti altri campi! Infatti la carta ha tutte le funzionalità necessarie di un conto moderno, come il pagamento in contactless, online e con un servizio clienti attivo 24 ore su 24.

Anche se solitamente la quota del conto è di 14 euro al mese, si può aprire un conto senza spese per un anno intero, dandovi così accesso alle varie promozioni offerte da American Express, tra cui: sconti in moltissimi negozi e store online, trasformare gli euro spesi in punti utilizzabili per ottenere ottimi sconti ed infine ma non per importanza, 50 euro di voucher viaggi all’anno in modo da risparmiare ancora prima di scegliere la destinazione! Questi voucher potrebbero davvero migliorare le vostre vacanze anche alla luce del fatto che esistono delle meravigliose mete a meno di 200 euro!

Inoltre si potrà avere accesso alle lounge vip degli aeroporti e sconti in molte attività dirette verso il turismo come su hotel, ristoranti e molto altro! Se invece spenderete 1000 euro in 3 mesi, la carta oro vi ricompenserà con 200 euro di sconti, ben il 20% dell’importo!

Impostazioni privacy