Kit tampone rapido dove comprare online per risparmiare

Avete bisogno di comprare un kit tampone rapido online ma non sapete dove iniziare a cercare? Ecco come acquistarlo in modo semplice e veloce, ma soprattutto ad un prezzo davvero conveniente!

Con la pandemia da Covid 19 almeno una volta abbiamo tutti fatto de test per vedere se si è entrati in contatto con il virus. I test rapidi antigenici sono sicuramente quelli più utilizzati durante il periodo di pandemia, al punto che ormai siamo quasi tutti degli esperti nell’utilizzarli. All’inizio però questi test, come le mascherine, avevano un prezzo davvero spropositato.

kit tampone comprare
Quanti tamponi abbiamo dovuto fare fino ad adesso? (Fonte: Pixabay)

Questo succedeva perché la domanda era di molto superiore all’offerta, quindi le aziende e le farmacie non avevano abbastanza merca per tutti, quindi il prezzo iniziò a lievitare naturalmente. Ora però che le cose sembrano quasi tornare alla normalità è possibile acquistare dei kit tampone rapido a prezzi normali, ma dov’è che si risparmia di più online? Scopriamolo insieme!

Kit tampone rapido: ecco dove acquistarlo online

Se un po’ di tempo fa riuscire ad acquistare un kit tampone rapido ad un prezzo normale sembrava un miraggio, adesso è diventata una pratica molto più semplice ed accessibile, che può essere fatta anche online! Ecco i posti migliori per risparmiare sull’acquisto di questi utilissimi e utilizzatissimi test, anche con spedizione gratuita.

kit tampone rapido comprare
Ecco dove acquistare i tamponi per risparmiare online. (Fonte: Pixabay)

DocPeter

Su questo sito è possibile acquistare alcuni dei migliori test per il Covid a prezzi davvero concorrenziali. Ad esempio il Wizbiotech Tampone Fai da Te Test Antigenico Rapido Covid-19 è acquistabile ad 1,99 euro per singolo acquisto, mentre se si decide di aumentare la quantità si arriva a pagare anche 1,69 a test!

ShopToday

Su ShopToday è possibile acquistare il test Antigenico ad un prezzo davvero conveniente! Infatti sul sito è disponibile una confezione da 20 test a soli 79 euro. Anche se può sembrarvi molto in realtà in questo modo potrete pagare praticamente 6 euro a test, quindi si riesce a risparmiare sulla quantità, andando a fare un singolo acquisto.

ShopFarmacia

Anche ShopFarmacia è uno store online in cui poter acquistare tutto ciò che vi serve direttamente da casa. Anche qui è possibile acquistare degli ottimi test antigenici a prezzo scontato. Tra questi il BOSON BIOTECH Auto-Test Antigenico Rapido per SARS-CoV-2 è al momento scontato del 58% andando a pagare solo 2,96 euro a test!

Anche se al momento il governo ha deciso di tranquillizzare gli italiani decidendo di togliere il divieto di portare la mascherina è possibile che si torni a doverle utilizzare, ecco quindi dove fare scorta di Fpp2 a basso prezzo!

Impostazioni privacy