Tamponi rapidi: la spedizione può essere gratuita

I tamponi rapidi fai da te stanno andando a ruba, tuttavia è ancora possibile farseli mandare a casa gratuitamente: ecco come.

Tamponi rapidi: la spedizione può essere rapida – tuttogratis.it – 2022/01/23

I tamponi rapidi sono stati venduti tantissimo, tanto da mettere a serio rischio le scorte delle farmacie. Del resto, si è appena usciti dal periodo di feste, in cui molte persone hanno deciso di sottoporsi al test nasale o salivare per potersi spostare ed essere sicure di poter festeggiare le feste in tutta tranquillità.
Da un anno a questa parte, era possibile procurarsi i tamponi fai dai te, in farmacia o al supermercato. Ad essere sinceri, però, questo prodotto non ha avuto molto successo: la gente ha continuato ad affidarsi alle farmacie per i tamponi. Nelle ultime due settimane, però, c’è stata un’inversione di tendenza: gli acquisti dei test fai da te ha subito un’impennata notevole.

Tamponi rapidi con spedizione veloce

Tamponi rapidi: la spedizione può essere rapida – tuttogratis.it – 2022/01/23

Se ci si fa caso, i tamponi fai da te sono molto comodi, perché permette di gestire in totale autonomia le tempistiche. Si possono risparmiare molte ore passate a fare la fila davanti alla farmacia, e investire il proprio tempo in altre attività.
Dall’altro lato della medaglia, bisogna considerare che non si tratta di strumenti molto affidabili, visto che il campione prelevato potrebbe essere inadeguato e che i tamponi fai da te risultano molto meno sensibili rispetto agli altri, e quindi si potrebbe avere un risultato falsato.

Confezione da 5 da 10 e da 25

Tamponi rapidi: la spedizione può essere rapida – tuttogratis.it – 2022/01/23

Online si possono trovare tutti i tipi di confezioni: con 5, 10 o 25 tamponi per confezione.
La consegna può essere davvero velocissima, alcuni possono essere consegnati nello stesso giorno in cui avviene l’ordine, mentre, per chi ha più tempo a propria disposizione, i tamponi possono arrivare entro uno o due giorni.
Il funzionamento è identico a quello dei tamponi in farmacia. Ogni tampone, che è sigillato singolarmente nella scatola, andrà infilato in entrambe le narici e, poi, dovrà essere unito alla soluzione, che sarà, infine, versata nel tester. Basterà poi aspettare il risultato finale.

LEGGI ANCHE >>> Come scoprire se sei dipendente dagli zuccheri

Alcune marche che hanno la consegna rapida

Tamponi rapidi: la spedizione può essere rapida – tuttogratis.it – 2022/01/23

Ecco, qualche consiglio su quale marca di prodotti orientarsi per poter avere in fretta un risultato rapido.
Boson: arriva a casa entro uno o due giorni, contiene 5 tamponi. A testa costano 7,58 euro, quindi il prezzo finale della confezione è di 37,90 euro.
Just Check: il prezzo è leggermente più conveniente rispetto a Boson, visto che è di 29,99 euro, ossia di 6 euro a tampone. Tuttavia, la consegna è più lenta e varia da zona a zona.

LEGGI ANCHE >>> Coupon Unieuro: acquisterai tutto quello che desideri 

Lycher: hanno riscontrato un grande successo su Amazon, ottenendo ottime recensioni. Il motivo è presto chiaro: anche se contengono 10 test, la confezione costa 28,99 euro.
Flowflex: si tratta della soluzione ideale per chi vuole fare un “investimento”. Contengono ben 25 tamponi e la confezione costa 83 euro. Questo vuol dire che un tampone di questa marca costa solo 3,58 euro.

Impostazioni privacy