Come navigare gratis sui siti a pagamento

Al mondo esistono moltissimi siti internet in cui poter navigare a pagamento tramite un abbonamento giornaliero, mensile, semestrale, annuale o perfino per qualche ora. Sapevate che però è possibile navigarci anche senza dover spendere un euro? Ecco come fare.

Il web è un posto davvero immenso in cui è possibile accedere ad un’enorme mole di dati e informazioni. Infatti internet possiede davvero le risorse per essere impiegato in praticamente ogni ambito dando agli utenti una libertà incredibile, che non è possibile avere in nessun altro luogo.

siti pagamento gratis
I segreti di internet nel palmo della propria mano! (Fonte: Pixabay)

Anche se esistono siti gratuiti in cui si può trovare praticamente di tutto ne esistono altri a pagamento, a cui è possibile accedere tramite degli abbonamenti specifici, solitamente associati a periodi di tempo prestabiliti. Logicamente questo articolo è a scopoinformativo e di test, non vuole incentivare nessuna attività illegale, poiché usufruire di servizi a pagamento in modo gratuito potrebbe infrangere la legge.

Siti web a pagamento: esistono modi per accedervi gratis

Come detto in precedenza, il web è pieno di servizi e siti gratuiti in cui poter reperire qualsiasi genere di informazione, foto, video e molto, molto altro. Questa volta però vogliamo analizzare come sia possibile accedere in siti a pagamento tramite dei semplici passaggi alla portata di tutti. Ma come accedere ad internet quando non si ha la connessione? Ecco alcuni modi per avere internet gratis ovunque!

siti pagamento gratis
Ecco come fare in semplici mosse! (Fonte: Pixabay)

Usare una VPN

Una VPN non è altro che un metodo per rendere la propria connessione sicura, cifrandone i dati e nascondendone la posizione. Utilizzando una VPN non solo si avranno accesso a servizi intesi per altri paesi, come ad esempio il catalogo di un sevizio streaming ma anche accedere a dei siti a pagamento in modo gratuito. Grazie alle VPN quindi potrete entrare in moltissimi siti a pagamento senza troppi sforzi o passaggi complicati che potrebbero rivelarsi comunque inefficaci.

Add-ons e estensioni

Esistono varie estensioni come ad esempio Googlebot o Refer Control per poter accedere a siti a pagamento anche con il paywall attivo. Anche se in molti utilizzano questo tipo di espediente consigliamo di non utilizzarli perché bisognerà comunque dargli accesso al vostro browser e ai dati in esso contenuti. Inoltre visitare siti in questo modo potrebbe comunque non darvi il risultato desiderato mostrandovi solo una parte delle informazioni, rendendo quindi lo sforzo vano.

Questi quindi erano alcuni dei modi più semplici per riuscire ad accedere a siti a pagamento senza abbonamento, ma sapete che in realtà internet può essere usato in modo molto più proficuo? Ecco come guadagnare tramite internet!

Impostazioni privacy