Ecco tutte le novità su Graffiti Shop

Ormai gli acquisti online e le spedizioni a domicilio sono una parte molto importante degli acquisti di tutti. Questa modalità di comprare permette di avere una serie di vantaggi rispetto alle spese nei negozi. Inoltre, si tratta di una soluzione infinitamente più comoda.

Gli acquisti online hanno preso ormai il sopravvento. Tutte le persone utilizzano internet quotidianamente, per molte ore al giorno, per cui è anche normale che per gli acquisti esse si interfaccino al mondo virtuale.
Inoltre, comprare online permette di usufruire di una serie di vantaggi che non si possono avere andando in un negozio. Il reso probabilmente è l’esempio più noto: con gli acquisti virtuali si ha un tempo di 30 giorni circa per restituire il proprio acquisto e si riceve il rimborso completo della cifra.

Come funzionano le spedizioni su Graffiti Shop – tuttogratis.it

Data la crescente affluenza, tutti i siti di acquisti online dedicano particolare attenzione alla parte che concerne la spedizione, che è una delle più importanti. Se qualcosa va storto in questo momento, il cliente rischia di non ricevere quello per cui ha pagato o di vederlo arrivare in ritardo o danneggiato.

Comprare su Graffiti Shop

Come funzionano le spedizioni su Graffiti Shop – tuttogratis.it

Anche Graffiti Shop dedica particolare attenzione a questo aspetto. Creando una serie di pacchetti per quanto riguarda le spedizioni.
La Spedizione Standard prevede le consegne in tutta Europa: le consegne in Italia avvengono entro 2-3 giorni lavorativi, mentre in Europa in 5-6 giorni lavorativi. Per poter acquistare gratuitamente bisogna effettuare un ordine di almeno 50 euro. Altrimenti il costo della spedizione è di 5,80 euro.
Con la Spedizione Next Day, è possibile avere l’ordine entro il giorno successivo se si effettua l’acquisto entro le 12.00. Questo servizio costa 2,50 euro. Tuttavia il servizio è attivo “soltanto” in 5.000 CAP, per cui bisogna verificare se sia attivo nella zona di cui si abita.
Infine c’è la Spedizione 2Nite che permette di avere il proprio acquisto entro le 23.00 (a partire dalle 19.00), a patto che si completi l’ordine entro le 14.00. Il costo di questo servizio è di 3,50 euro e per ora è attivo solo nella zona di Milano.
Entrambi gli ultimi due pacchetti sono riservati agli iscritti al sito.

Impostazioni privacy