Il calciatore francese si prepara a dire addio al Paris Saint Germain per trasferirsi in Spagna. Il contratto contiene delle cifre da capogiro.
Dopo 5 anni, il contratto al Paris Saint-German di Kylian Mbappé sta per terminare e già si diffondono le prime voci riguardo al suo prossimo futuro lavorativo.
Le prime indiscrezioni provengono da dei giornali tedeschi, secondo i quali il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sull’attaccante francese e sarebbe disposto ad offrire una vera e propria cifra da capogiro al Campione del Mondo. Il fatto che l’attaccante non abbia ancora firmato il rinnovo non fa che incoraggiare questi discorsi.
Se queste voci fossero vere, Mbappé potrebbe diventare il calciatore più pagato del mondo, e sorpassare tutti i calciatori più remunerati del momento.
Secondo il Bild, il Real Madrid sarebbe disposto a sborsare ben 50 milioni netti a stagione per il calciatore del Paris Saint German. Se questa soffiata fosse vera, Mbappé, una volta in Spagna, guadagnerebbe 4 milioni di euro al mese, 137 mila al giorno e 1,58 euro al secondo. Per l’attaccante si tratterebbe di un considerevole salto di qualità visto che ora al Saint Germain si mette in tasta “solo” 22 milioni di euro. In questo modo potrebbe guadagnare più del collega, Lionel Messi, il calciatore più pagato del mondo al momento. Messi, infatti, intasca ogni anno ben 75 milioni lordi. Anche il brasiliano Neymar percepisce lo stesso stipendio, mentre Ronaldo guadagna 70 milioni lordi.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo Bonus in arrivo per i collaboratori sportivi
Questa estate, Messi ha abbandonato la squadra di cui era diventato il simbolo, il Barcellona, per andare a PSG, dove ad accoglierlo c’era un contratto davvero incredibile che gli permette, adesso, di mettersi in tasca 1 milione di euro a settimana.
LEGGI ANCHE >>> Quando fare sport è totalmente gratis
Ora, un’altra squadra spagnola – rivale del Barcellona – cerca di ribaltare la situazione e di portare in Spagna un altro campione. Le dicerie riguardo all’interessamento del Real Madrid nei confronti di Mbappe, dimostra comunque il valore di questo giovane calciatore. Bisogna ricordare che il Parsi Saint German, nel 2017, sborsò 145 milioni di euro, più 35 euro di bonus, per poterlo avere dal Bayern Monaco.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…