Tra i centinaia di gestori telefonici presenti in Italia, tra offerte e costi, sono solo 5 i migliori a cui puoi affidarti.
Negli ultimi anni, con l’arrivo di molte aziende telefoniche sul territorio nazionale, la scelta del proprio gestore può davvero diventare ardua. Anche la copertura del segnale diventa molto importante, infatti è possibile che alcuni gestori abbiano delle ottime tariffe ma che, nella zona in cui abiti, non arrivi bene il segnale procurandoti non poche grane. Nel 2022 è incredibile pensare che cada la linea mentre fai un’importante chiamata di lavoro o che tu debba spostarti tra le stanze di casa tua perché il cellulare non prende. Per questo, la classifica di oggi si basa sia sulla qualità della ricezione che sulle tariffe applicate.
Ho qui le migliori offerte e le migliori tariffe applicate dei gestori telefonici del 2022. Non dovrai far altro che cambiare gestore, anche mantenendo lo stesso numero di cellulare, così non dovrai aggiornare i tuoi contatti del cambiamento del tuo recapito. Tra le tantissime offerte in rete, sono certamente queste le più convenienti come rapporto di qualità-prezzo. Scopriamo subito quali sono gestori più convenienti in base ai minuti di chiamate presenti nell’offerta, il traffico dei dati internet e gli SMS (anche se ormai caduti quasi in disuso).
LEGGI ANCHE: Coupon Unieuro: acquisterai tutto quello che desideri
LEGGI ANCHE: Come scegliere una Smart TV: risparmio e qualità
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…