C’ è un film nuovo che non vedi l’ora di guardare ma non lo trovi da nessuna parte? Ecco qualche consiglio utile per riuscire a guadarlo.
Soprattutto l’inverno è piacevole stare a casa e scegliere un film da guardare per una serata divano e pop corn, ma non è sempre semplice trovare una piattaforma online con un buon catalogo di film tra cui scegliere e spesso si finisce con il guardare un film diverso da quello che si voleva.
Quale piattaforma scegliere per i tuoi film
La prima piattaforma che pensiamo di consigliarti è Youtube, oltre ad avere dei film interi a pagamento, Youtube ha anche moltissimi film interi, oppure suddivisi in capitoli ma sempre interi. Cerca quello che vuoi guardare nella lingua che preferisci e se non si tratta di un film troppo di nicchia potresti trovarlo senza troppi problemi. Se invece non hai trovato quello che cercavi su Youtube prova a cercarlo su ev01.net, basta digitare il titolo che avete scelto nella casella di ricerca o fare clic sul pulsante film per scegliere tra i loro contenuti a costo zero. Si tratta di un sito mobile-friendly, si possono guardare film gratis e spettacoli televisivi in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo anche con lo smartphone. I film e gli spettacoli televisivi sono completamente gratuiti e non hai nemmeno bisogno di iscriverti o registrarti per accedere al loro database. Tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione ad internet stabile e un dispositivo per guardare i film che preferisci.
LEGGI ANCHE: Risparmia in questo modo geniale: le spese per la casa non saranno più un problema
Poiché non è necessario alcun account o registrazione, tutte le tue informazioni come il tuo nome, l’indirizzo email, sono tenute al sicuro. Puoi scegliere cosa guardare, senza lasciare tracce.
LEGGI ANCHE: Aumentare il valore della tua casa mettendo il fotovoltaico gratis
Per evitare i popup, puoi anche attivare l’estensione AdBlock. Ci sono migliaia di siti di streaming per guardare film online gratuiti su Internet, ma solo pochi sono affidabili; per questo è meglio fare un po’ di selezione e non fornire i nostri dati personali.