Dolori alla cervicale: arriva in farmacia il nuovo dispositivo da provare

In Giappone è stato inventato uno strumento che risolve questo doloroso problema. In Italia ha conquistato i colli di tutti!

Dolori alla cervicale arriva in farmacia il nuovo dispositivo – tuttogratis.it – 2022/01/17

A chi non è mai capitato almeno una volta di svegliarsi la mattina con forti dolori alla cervicale? Si tratta di un problema assai fastidioso che colpisce ad ogni età ed è dovuto ad elementi molto comuni. Le principali cause del dolore alla cervicale sono la cattiva postura, la sedentarietà e lo stress. Purtroppo, può capitare di soffrire di tutte e tre…
Come è già stato detto, non è un problema solo per gli anziani. Anzi, secondo le recenti statistiche, ne soffrono particolarmente coloro che utilizzano per molte ore al giorno computer o smartphone. Quando si utilizzano questi ultimi due apparecchi, si è soliti avere una postura scorretta. Per questo motivo il male alla cervicale sta diventando diffusissimo anche tra i giovani.

Le soluzioni più efficaci

Dolori alla cervicale arriva in farmacia il nuovo dispositivo – tuttogratis.it – 2022/01/17

Al giorno d’oggi vano molto di moda i rimedi naturali, perché la gente non vuole più ricorrere ai farmaci. Uno dei metodi naturali più efficaci di tutti è il massaggio decontratturante. E’ un tipo di massaggio che va a rilassare la zona in questione che è troppo contratta a causa di varie ragioni. Purtroppo, le sedute di questa terapie sono lunghe e costose, quindi per quanto sia piacevole non tutti possono permetterselo.

LEGGI ANCHE >>> Un trucco semplice per risparmiare su i pannolini

Un altro modo per contrastare questo tipo di dolori è la magnetoterapia. Si tratta di una pratica che sfrutta l’energia magnetica per avere vari effetti benefici, attraverso un vero e proprio massaggio energetico. Attraverso questa pratica, viene stimolato il metabolismo cellulare, la circolazione diventa più armoniosa, gli stati dolorosi diminuiscono ed i tessuti diventano più resistenti. In Giappone è avvenuto che un team di ricercatori biomedici si chiedesse se fosse possibile unire queste due tecniche.

iMassage

Dolori alla cervicale arriva in farmacia il nuovo dispositivo – tuttogratis.it – 2022/01/17

La risposta è stata positiva ed ha portato alla creazione dell’iMassage, uno strumento che fa dei massaggi energetici decontratturanti. In pratica, unisce le due proprietà principali delle tecniche sopracitate.

LEGGI ANCHE >>> Hotel da sogno in Italia, dove passare le vacanze nel 2022

L’iMessage va a toccare con degli impulsi magnetici e vibrazionali i punti di pressione attorno al collo. Questo tipo di intervento massaggiante incoraggia anche una migliore postura e circolazione. Sottoporsi ad un massaggio dell’iMessage è molto rilassante e va influire in modo benefico, direttamente, anche sui muscoli della schiena. Come si capisce, i punti che ne beneficeranno saranno tantissimi e la sensazione di benessere sarà pressoché generale.

Impostazioni privacy