Stare a casa e allenarsi sembrano due cose agli antipodi, invece è tutto possibile ed è anche facile.
Di solito stare a casa viene associato a divani, cucina, spuntini e tante altre prelibatezze. Ma in realtà non è esattamente così.
In realtà è possibile sapere che è possibile fare esercizi a casa. Si tratta di un dettaglio molto importante, soprattutto se si considerano le molte chiusure di palestre che si sono verificate a causa del lockdown.
E’ tutto merito delle nuove tecnologie, infatti grazie ad una semplice applicazione ci si può allenare comodamente da casa, in modo serio e costante.
Bisogna ringraziare l’app Buddyfit: si tratta di una applicazione digitale che contiene ben 300 lezioni di ginnastica al mese.
Dal momento del suo lancio, l’applicazione ha fatto impazzire proprio tutti; perfino, Zlatan Ibrahimovic ha voluto fare una prova ed ha deciso di diventare lo sponsor ufficiale dell’app.
Se Zlatan ha deciso di metterci la faccia, dovrà pur esserci un buon motivo.
Buddyfit ha conquistato i cuori di tutti per due motivi. Il primo è che è un’app interattiva, si può conversare con il proprio coach e sentirsi accompagnati in questo percorso che si decide di intraprendere. In secondo luogo, Buddyfit si rivela un’applicazione molto versatile che offre tantissimi tipi di esercizi. Chi desidera smaltire le abbuffate del cenone di Natale e di Capodanno può usufruire di lezioni per esercizi ad alta intensità. Chi, invece, è alla ricerca di qualcosa più semplice, ma sempre utile, può sempre fare esercizi alla postura. I più richiesti, però, sono i Boot Camp, degli allenamenti che fanno bruciare le calorie che si accumulano con i pasti.
LEGGI ANCHE >>> Il futuro è in montagna: scegli uno stile di vita più sano
LEGGI ANCHE>>>Vestirsi non è mai stato così sostenibile
Il fai da te anche per quanto riguarda il fitness non è una novità, ma, purtroppo, come avviene per molte cose autogestite si rischia di non avere molta costanza a riguardo. Oltre a ciò, se si lavora completamente da soli, non si ha l’esperienza necessaria
per aumentare il ritmo e l’intensità, quando è richiesto, quello che si potrebbe definire, un “salto di qualità”. Per questo, la presenza di un virtual coach si rivela importante per accompagnarci in un percorso di crescita, fisica ma anche mentale.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…