Cerchi sempre di accaparrarti le occasioni migliori e le offerte più convenienti? Hai mai pensato che sul catalogo del tuo supermercato di fiducia potresti trovare delle cose che potrebbero servirti davvero e che potresti ottenerle a prezzi scontatissimi o addirittura gratis?
Piace a tutti girare e fare shopping per negozi, solo che alla fine rimane sempre più conveniente concentrare tutti gli acquisti in un solo negozio. Spesso nei negozi di elettrodomestici o in quelli di abbigliamento, alcuni capi e prodotti basici e di utilizzo comune, costano molto di più che in un comune supermercato ben fornito. Pensate ad esempio alle calze, alle padelle o alle auricolari, spesso è possibile trovarli a prezzi scontatissimi nei supermercati dove andate a fare la spesa ogni settimana. Oppure pensate alle piantine, ai giocattoli per bambini o agli elettrodomestici; spesso è più facili trovarli a prezzi più bassi nei supermercati rispetto ai negozi specializzati.
Come ottenere ancora più sconti al supermercato con i punti
Dagli sconti sulla spesa, ai film gratis ci sono supermercati che permettono di accedere a dei prezzi scontatissimi e a delle super offerte. Diventando soci e cumulando punti sulla carta alla Coop è possibile accedere a moltissime offerte, vediamo in che modo:
In Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, dal dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021 puoi cumulare punti in diversi modi, non solo facendo la spesa:
LEGGI ANCHE: Cerchi un regalo eccezionale? Ecco qualcosa di totalmente inaspettato
- Con i partner: puoi accumulare punti attraverso alcuni partner come: le assicurazioni online Linear del gruppo Unipol, Dekra revisioni auto, i negozi Bricoio, le utenze di Accendi luce & gas Coop, oppure con Assicurarsi Coop o con Robintur e Viaggi Coop.
- Grazie al trasferimento dei punti: un altro socio con un altra carta può decidere di cedere a te i suoi punti
- Con la spesa: ogni euro di spesa vale un punto per sulla tua carta e puoi accumularli in tutti i negozi e ogni volta che fai la spesa nelle Coop Alleanza 3.0, su Cooponline, su EasyCoop o in altre cooperative aderenti che puoi conoscere sfogliando il catalogo.
LEGGI ANCHE: Pizza a casa? Ecco la farina giusta da usare
L’unica pecca di questo metodo per cumulare sconti è che i punti scadono dopo un determinato periodo tempo, per esempio quest’anno hai tempo di fino al 31 gennaio 2022 per utilizzare i tuoi punti altrimenti verranno azzerati. Affrettati ad utilizzarli se non lo hai ancora fatto, oppure comincia a cumularli se non conoscevi questa modalità!