Se hai sempre desiderato una vacanza all’insegna di natura e comfort puoi smettere di sognare. Il desiderio è diventato realtà.
Da piccoli si desidera sempre avere un posto tutto proprio, magari una casetta sull’albero che permetta di avere la giusta distanza da quello che ci angoscia e ci tiene sotto pressione. Insomma, di un luogo rilassante.
L’Astoria Resort ha deciso di rendere questo desiderio una realtà, creando un luogo ricettivo davvero ambizioso e all’avanguardia: la Treelodgy.
La villa, sospesa a 3 metri di altezza ed affacciata su un parco di 15.000 mq, è stata presentata all’Hospitality Day che si è tenuto lo scorso 12 ottobre. Si tratta di un vero e proprio sogno nel verde: immersa in enorme parco, a poca distanza dal lago di Garda, dalle sue finestre si possono ammirare le montagne del Trentino.
Quando è stata progetta, la casa sull’albero è stata pensata per ospitare le coppie innamorate e per offrire loro dei momenti davvero indimenticabili. Insomma, l’Astoria Resort ha voluto proprio creare un “sogno a mezz’aria”, una miscela esplosiva fra una vacanza a stretto contatto con la natura ed un soggiorno improntato al relax e al benessere per mettere d’accordo i gusti più disparati.
La versatilità non è presente solo nelle idee ma anche negli spazi: la struttura è molto ampia – infatti misura 50 mq, mentre la terrazza ne conta 18 – ed è provvista di ogni genere di comfort. All’esterno c’è una grande vasca idromassaggio, il letto sospetto ed il tavolo, mentre all’interno si può trovare un letto matrimoniale king size, un televisore con schermo da 50 pollici, un caminetto e una sauna per due persone.
Ma non è finita: la Treelodgy è dotata pure di una cantina che contiene una selezione di raffinati vini di tutti i tipi – bianchi, rossi e con le bollicine – all’insegna delle cene gourmet che ha intenzione di far assaporare ai suoi ospiti.
LEGGI ANCHE >>> Netflix gratis, tutti i trucchi per vedere il servizio streaming più gettonato
LEGGI ANCHE:Bonus di 40 mila euro a chi si traferisce in montagna
Come si può facilmente immaginare, un luogo così improntato al contatto con la natura non può non essere realizzato in modo ecologico ed eco-sostenibile. Gli interni sono fatti in larice, un legno bello e resistente, che proviene dai boschi abbattuti dalla Tempesta Vaia, e che ha ottime proprietà isolanti. Le grandi vetrate che circondano tutta la casa permettono un’illuminazione del tutto naturale degli spazi interni, mentre il bio caminetto elettrico riscalda la villa con basse emissioni.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…