Adorate l’idea di poter preparare dei cocktail veloci e buoni come un vero professionista, ma pensate che sia difficile provare ad imparare? In realtà esiste un modo davvero velocissimo per bere delle cose pazzesche, proprio come se fossero preparate da un vero bartender.
Vi sono sempre piaciuti i drink ma credete che sia troppo difficile imparare a farne di buoni con le vostre mani? Oltre al fatto che ci sono dei drink che sono davvero facili da fare, ci sono dei modi alternativi per farne di buonissimi in pochissimo tempo, proprio come un vero bartender, vediamo come.
Dal margherita, al negroni, al daiquiri il mondo della mixology è davvero affascinante e da scoprire piano piano. Fare un corso per capire le basi dei drink non può essere che una buona idea ma è probabile che non tutti abbiano tempo a disposizione per farlo. In questo caso allora è possibile acquistarne di già pronti, dentro ad alcune pratiche confezioni.
LEGGI ANCHE: Spese spaventose per gli spostamenti in auto: come risparmiare in modo ingegnoso
Hanno cominciato a spopolare durante la pandemia, quando non erano aperti i locali per andare a bere una cosa, mentre ora moltissimi bar hanno iniziato a proporli come acquisto take away, per coloro che vogliono versi una cosa veloce a casa, dopo cena o per fare un figurone facile alle feste. I cocktail in busta sono davvero la svolta di molte serate, soprattutto quando fuori fa freddo e non si vuole alzare un dito dal divano. Vediamo quali è possibile trovare. Sono moltissimi i brand che hanno cominciato a distribuirli, alcuni dei quali hanno scelto materiali speciali per conservare meglio le proprie miscele.
LEGGI ANCHE: Trucchi per risparmiare sulla spesa quotidiana: è facilissimo, ecco il metodo
Dal negroni, al bloody mary, alla capirina fino al martini cocktail, assaggiare uno di questi drink in busta ti riporterà all’interno di un bar raffinato e notare la differenza con quelli preparati al momento sarà praticamente impossibile. Un altro segreto che sicuramente non conoscevate è che i drink in busta non hanno data di scadenza, potrete comprarne alcuni e poi scegliere di gustarli quando più preferite.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…