Studiare e mantenersi da soli ora è facile, con questi siti

Stai pensando a come mantenerti gli studi perché trovare un lavoretto che non rubi troppo tempo all’università è difficile? Ecco qualche spunto per guadagnare bene senza alzarsi dalla sedia.

Studiare e mantenersi da soli ora è facile
Studiare e mantenersi da soli ora è facile Tuttogratis 20213112

Hai iniziato l’università da un po’ e stai facendo qualche lavoretto sporadico come il cameriere, le ripetizioni oppure il centralinista? In realtà online è possibile trovare moltissimi lavori flessibili che non richiedono spostamenti o impegni fissi. Puoi scegliere tu quando e da dove lavorare, in maniera completamente autonoma e flessibile, vediamo come puoi riuscire a farlo.

5 siti per lavorare e mantenersi gli studi

Studiare e mantenersi da soli
Studiare e mantenersi da soli Tuttogratis 2021311221

Come abbiamo già accennato mantenersi gli studi lavorando è spesso molto difficile perché manca il tempo per lavorare se si studia, ovviamente. Ci sono però delle piattaforme online dove è possibile lavorare tranquillamente, quando si preferisce, senza particolari impegni prestabiliti, ecco i siti migliori:

Rev.com è un sito di trascrizioni, verrai pagato per tradurre in lingua italiana dei testi più o meno lunghi, le paghe poi sono molto alte e possono arrivare fino a 75 dollari. Devi solo parlare inglese ed il gioco è fatto.

Altaopinione è un sito di sondaggi retribuito, la cosa più bella è che i soldi guadagnati possono essere trasformati in buoni Amazon per esempio. Se date un occhiata noterai che alcuni sondaggi sono retribuiti fino a 10 dollari l’uno.

LEGGI ANCHE: Girare il mondo spendendo poco: tutti i trucchi per godersi le vacanze

Redbubble: se ti piace la moda e sei molto creativo questo è il sito che fa per te. Potrai vendere le tue creazioni e se le persone vorranno acquistarle il sito comincerà a pagarti.

Fruitlab: se ti piace giocare ai videogiochi, cliccando su questo sito e guardando i tuoi streamer preferiti potrai accumulare una criptovaluta che potrai trasformare in denaro.

LEGGI ANCHE: Energia Elettrica: 10 consigli utili per ridurre la bolletta

Brave browser: è un concorrente di google e safari, la peculiarità di questo sito è che paga gli utenti per visualizzare le pubblicità.

Ora che hai letto i nostri consigli scegli il modo per guadagnare soldi e mantenerti gli studi, scegli quello che fa più per te, ti stupirai di quanto veloci ed utili troverai questi siti web!

Impostazioni privacy