Il 2025 ci accoglie con una notizia bomba: l’unione ufficiale della coppia più amata di Hollywood, Tom e Zendaya. Scopriamo tutto a riguardo!
La storia d’amore tra Zendaya e Tom Holland ha affascinato fan e media di tutto il mondo fin dal giorno zero. La loro coppia in Spiderman ha stregato tutti, tanto da volerla anche nella realtà. Così come poi è successo. Ma adesso ci sono degli aggiornamenti importanti: i due sembrano non volersi lasciare più!
Zendaya Maree Stoermer Coleman, conosciuta semplicemente come Zendaya, è un’attrice e cantante statunitense nata il 1º settembre 1996 a Oakland, California. Ha iniziato la sua carriera come modella e ballerina, ottenendo popolarità grazie al ruolo di Rocky Blue nella serie Disney Channel “A tutto ritmo”. La sua carriera ha subito una svolta significativa con l’interpretazione di Rue Bennett nella serie HBO “Euphoria”, che le è valsa un Premio Emmy. Oltre alla televisione, Zendaya ha recitato in diversi film di successo, tra cui la trilogia di “Spider-Man” del Marvel Cinematic Universe, dove interpreta Michelle “MJ” Jones.
Invece, Thomas Stanley Holland, noto come Tom Holland, è un attore britannico nato il 1º giugno 1996 a Londra. Ha iniziato la sua carriera teatrale interpretando il ruolo principale in “Billy Elliot the Musical” al Victoria Palace Theatre di Londra. Holland ha ottenuto fama internazionale interpretando Peter Parker/Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, a partire da “Captain America: Civil War” nel 2016. Oltre al ruolo di Spider-Man, ha recitato in film come “The Impossible”, “In the Heart of the Sea” e “Uncharted”.
I due si sono conosciuti nel 2016 sul set di “Spider-Man: Homecoming”, dove hanno sviluppato una solida amicizia. Nonostante le speculazioni su una possibile relazione romantica, entrambi hanno inizialmente negato, sottolineando di essere solo amici. Tuttavia, nel luglio 2021, sono stati fotografati mentre si baciavano, confermando implicitamente la loro relazione. Da allora, pur mantenendo una certa riservatezza, hanno condiviso momenti della loro vita insieme, supportandosi reciprocamente nelle rispettive carriere. Oggi la loro coppia è sempre più consolidata, tanto da fare dei passi importanti!
Il 5 gennaio 2025, durante la cerimonia dei Golden Globes, Zendaya ha attirato l’attenzione dei presenti e dei media indossando un magnifico anello di fidanzamento al dito anulare sinistro.
La notizia del fidanzamento tra Zendaya e Tom Holland è stata successivamente confermata da fonti vicine alla coppia. Secondo quanto riportato, Tom avrebbe fatto la proposta durante le festività natalizie, chiedendo la benedizione del padre di Zendaya in un gesto tradizionale. L’anello, una creazione della designer britannica Jessica McCormack, presenta un diamante di notevoli dimensioni ed è stato al centro dell’attenzione durante l’evento. Zendaya, splendida in un abito personalizzato di Louis Vuitton, ha mostrato con orgoglio il gioiello, condividendo la sua felicità con amici e colleghi presenti alla cerimonia.
Al momento, non sono stati rivelati dettagli sulla data o sul luogo del matrimonio. Tuttavia, considerando la discrezione che ha caratterizzato la loro relazione, è probabile che la coppia scelga di mantenere private le informazioni riguardanti le nozze.
Le auto elettriche sono il futuro e il Regno Unito non se lo fa dire…
Ecco come gustare i tuoi ultimi pandori avanzati: scopri la ricetta più furba post feste…
Il 2025 si preannuncia come un anno rivoluzionario per il progresso tecnologico. Scopriamo insieme le…
Il post di Meghan Markle su Instagram: ecco in che modo la Duchessa accoglie il…
Hai del pane raffermo nella dispensa e ti dispiace gettarlo nella spazzatura? Non temere, abbiamo…
Tutti noi durante le feste natalizie ci lasciamo andare con il cibo. Dopo però, è…