Hai tantissimi trucchi ed il tuo beauty case sta scoppiando? Usa tutta la cassettiera! Ecco come trasformarla con quest’oggetto!
Sapevi che esiste un oggetto super economico capace di trasformare la tua cassettiera del bagno in un portatrucchi perfetto? Si tratta di un modo utile per tenere i propri prodotti di bellezza in perfetto ordine. In questo modo sarà possibile ottenere un perfetto make-up anche nei momenti di fretta. Scopriamo insieme di che oggetto si tratta!
Il mondo della bellezza continua ad evolversi in maniera pazzesca, attraverso l’introduzione sul mercato di prodotti sempre più innovativi. Questi prodotti, sono pensati per soddisfare ogni tipo di nostra esigenza, che vada dalla skincare al makeup, per questo motivo sono diventati indispensabili. I nostri compagni di routine sono sempre presenti nelle nostre case, infatti, richiedono uno spazio organizzato e funzionale per essere sistemati.
I prodotti di bellezza inoltre, vengono utilizzati continuamente durante la quotidianietà. Ad esempio per la skincare, basti pensare che al mattino ci prodotti servono per detergere il viso e proteggerlo dalle impurità esterne, mentre di sera ci aiutano ad idratare la pelle e prepararla al riposo. Anche il make-up viene applicato almeno una volta al giorno, con prodotti annessi per rimuoverlo. Queste azioni, causano inevitabilmente un accumulo di vasetti o boccette che possono creare facilmente caos all’interno del nostro bagno.
In questo caso, arriva in nostro soccorso un oggetto capace di riunire e organizzare questi prodotti in maniera pratica. Ti basterà utilizzare una cassettiera, che sia in bagno o in un altra stanza, dove più ti è comodo! Scopriamolo subito insieme.
Riordina i tuoi prodotti di bellezza in modo economico: ecco un’idea comodissima!
E’ arrivato il momento di dire basta alla collocazione random di boccette: sulle mensole, intorno al lavandino e sui vari ripiani. Questi oggetti, anche se sono piccoli, creano disordine, quindi bisogna organizzarli in maniera intelligente. Un modo per farlo è quello di acquistare dei divisori da sistemare all’interno di una cassettiera.
Si tratta di divisori in plastica a fasce modulari, che aiutano a creare dei comodi scomparti all’interno dei cassetti, assemblandoli secondo le proprie necessità. Attraverso queste fasce, è possibile suddividere lo spazio nel cassetto in sezioni più piccole a forma di quadrati o rettangoli. In questo modo sarà facile sistemare i propri prodotti in base alla tipologia: in uno spazio ci sono tutti i pennelli del make-up, in un altro ci sono i dischetti, in un altro ancora le creme e via così. Inoltre, questi divisori sono disponibili online a dei prezzi davvero molto vantaggiosi. Cosa aspetti? Provali subito!
Solitamente pulire il letto contenitore sia dentro che fuori, può causare stress. Con questo trucco,…
Quando non si beneficia dei bonus, la causa è quasi sempre l'ISEE che supera una…
Proteggi i tuoi dati: scopri subito i passaggi fondamentali per evitare la perdita di file…
Sappiamo bene che non tutti i contenitori possono andare nel microonde perché alcuni rilasciano particelle…
Sempre più persone sperano nei bonus del nuovo anno. Ce n'è uno in particolare che…
A molte persone succede di sentire squillare il cellulare ma in realtà non sta chiamando…