Se il bucato non è più come prima, sia nel colore che nel profumo, è per via di un errore che fanno tutti: ecco di cosa si tratta
La lavatrice è uno degli elettrodomestici più utilizzati in casa, ma spesso è anche quello a cui si presta meno attenzione. La maggior parte delle persone dà per scontato il suo funzionamento, come se fosse un partner di lunga data che fa il suo lavoro senza bisogno di cure particolari. Eppure, come qualsiasi altro dispositivo, anche la lavatrice necessita di manutenzione periodica.
In molti si accorgono del bisogno di pulirla solo quando il bucato inizia ad avere un cattivo odore, nonostante le solite operazioni di svuotamento del filtro e pulizia del cestello. Ma c’è un altro componente che tende ad accumulare sporco e che spesso viene dimenticato: il cassetto della lavatrice. Questo piccolo spazio, dove si versano detersivo e ammorbidente, è il luogo ideale per la formazione di muffe e batteri, che poi finiscono per contaminare sia la lavatrice che il bucato. Ma qual è il modo migliore per igienizzarlo?
Ecco una guida pratica per trovare gli occhiali da sole ideali che valorizzano i lineamenti…
Scopri come ridurre le bollette, rispettare l’ambiente e dire basta alle bottiglie in plastica con…
Tra atmosfere sensuali e alla moda, i due artisti lanciano il singolo "Victoria's Secret" destinato…
Prendere il sole senza un'adeguata protezione può causare danni immediati e a lungo termine alla…
Vorwerk lancia il Folletto VM7, un aspirabriciole innovativo pensato per chi cerca efficienza, praticità e…
Un sostegno concreto per i figli dei dipendenti pubblici: ecco come funziona il nuovo contributo…