Con l’autunno arrivano i colori caldi e, quindi anche gli outifit cambiano, così come il colore dei capelli: ecco il colore del spopolerà
Con l’estate ormai alla fine, l’autunno è alle porte, portando con sé atmosfere più miti, foglie dai colori caldi e, ovviamente, la stagione delle castagne. Questo periodo di transizione è spesso accompagnato dalla voglia di cambiamento, soprattutto per quanto riguarda il look. Molte donne, infatti, sentono il desiderio di rinnovare la propria immagine e lasciare indietro i riflessi schiariti dal sole estivo.
Per l’autunno 2024, la tendenza in fatto di capelli è già ben definita: il castano nelle sue mille sfumature sarà il protagonista. Le nuances ispirate ai colori del legno, come quercia, mogano e noce, saranno le più richieste nei saloni. Queste tonalità si sposano perfettamente con l’atmosfera autunnale, richiamando i colori naturali della stagione.
I parrucchieri hanno già agende piene, con molte donne pronte a rinnovare il proprio look in linea con le tendenze del momento. Oltre al colore, anche i tagli di capelli saranno parte di questa trasformazione stagionale, accompagnando la voglia di sentirsi diverse e al passo con la moda. L’autunno 2024, dunque, sarà all’insegna di chiome naturali e calde, che richiamano la bellezza della natura.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…