Spesso pensiamo che sia. impossibile risparmiare sui prodotti di marca, invece non è così: ecco il trucco che nessuno conosce
In questo periodo di forte emergenza economica, molti considerano il risparmio una vera e propria utopia, in realtà non è proprio così. Nonostante l’inflazione colpisce ancora e quindi anche le cose più semplici, sembrano le più difficili, c’è sempre una soluzione. Arrivare a fine mese continua ad essere un problema per la maggior parte delle famiglie, ma con le giuste accortezze si può risparmiare.
La verità è che con lo stipendio, si stenta ad arrivare a fine mese, quindi mettere da parte denaro è davvero raro. Se si adottano accorgimenti mentre si fa la spesa o nel consumo domestico, non è così difficile risparmiare. Non tutti lo sanno ma attivando la tariffa bioraria, si può risparmiare in bolletta, utilizzando gli elettrodomestici in serata.
Al supermercato invece, la maggior parte degli italiani risparmiano preservando la qualità e lo fanno mettendo nel carrello le private label. Si tratta di prodotti senza brand che però vengono prodotti dalle grandi aziende che producono prodotti di marca. A proposito di prodotti di marca, come si fa a risparmiare su questi? C’è un trucco: scopriamolo!
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…