Offerte di Carnevale Carrefour fino al 13 aprile: scopri il volantino

Sono iniziate le offerte di Carnevale e non bisogna assolutamente perderle, saranno presenti fino al 13 aprile: impossibile perderle

Le persone vanno sempre meno spesso al supermercato perché sono più dedite al risparmio, in quanto i prezzi dei beni alimentari sono sempre più alti. L’inflazione continua ad aumentare, i prezzi rimangono alti mentre gli stipendi sono sempre gli stessi.

offerte Carnevale
Arrivano le offerte di Carnevale al Carrefour fino al 13 aprile-foto canva-tuttogratis.it

La situazione in Italia resta sempre la stessa e non sembra migliorare. Se prima si riempivano i carrelli al supermercato, adesso invece si compra solo l’essenziale e le difficoltà sembrano toccare soprattutto le famiglie e la fetta più povera della popolazione.

Un forte disagio è evidente soprattutto nel pagamento delle bollette, sempre più alte. Quindi si pone maggiore attenzione a tutto, più accorgimenti, più dedizione nel limitare il consumo domestico. Si cerca di evitare l’utilizzo eccessivo del termosifone e del condizionatore e di utilizzare invece il Pellet. Non tutti sanno, inoltre, che la cenere del Pellet può essere utilizzata anche per altri scopi.

Ma non solo per le bollette, le persone, anche quelle più agiate, mettono in atto accorgimenti ed escamotage anche quando vanno al supermercato. Nella maggior parte dei casi si cerca di approfittare delle offerte che mettono in atto la maggior parte dei supermercati, ma anche dei discount.

Super offerte di Carnevale al Carrefour: sconti fino al 13 aprile

offerte carrefour
Super promo di Carnevale alla carrefour-foto canva-tuttogratis.it

A Carnevale ogni offerta vale. Lo sa bene Carrefour che ha iniziato una vera e propria campagna di sconti. In realtà, da quando è iniziato il caro vita sempre più supermercati stanno adottando strategie di marketing per accalappiare clienti e fidelizzarli.

In realtà spesso si tratta di offerte che mirano a far spendere di più al consumatore medio. L’offerta attira davvero tutti al punto che si tendono a comprare cose che spesso non servono e solo perché hanno un costo più basso. Quindi alla fine dei conti non si risparmia davvero.

LEGGI ANCHE: I supermercati nascondono delle verità che nessuno sa: è incredibile!

Inoltre i supermercati stanno anche sfruttando alcuni trucchetto come quello del carrello, sempre ai danni del consumatore. Bisogna quindi capire bene quali sono le offerte di cui abbiamo bisogno e selezionarle, senza comprare tutto.

LEGGI ANCHE: Super offerte fino al 28 febbraio da Unes supermercati: scopriamo il volantino

Carrefour, ha un volantino davvero ghiotto di offerte, come l’hamburger di pollo Aia a 1,99 euro, passata Mutti a 1,65 euro. 1 kg di petto di pollo a fette Aia a 11,39 euro. Gorgonzola Dop Dolce a 1,65 all’etto. 1 kg di Banane Vassoio a 2,15 euro.

Per scoprire il volantino completo di Carrefour, clicca qui.

Impostazioni privacy