Zodiaco 2023, sarà questo il segno più infedele di tutti: prestate attenzione

L’infedeltà è una caratteristica innata, ma nel 2023 sarà un segno zodiacale ad essere particolarmente infedele

Sappiamo bene che ogni persona nasce con delle caratteristiche innate, ovvero quei tratti che ognuno ha a prescindere da come viene influenzato dalla società.

segno traditore
Il segno più infedele dello zodiaco-foto canva-tuttogratis.it

Lo zodiaco sa molto di noi, perché ognuno di noi nasce nel momento in cui c’è un determinato quadro astrale, detto tema Natale. Questo rappresenta l’esatta posizione dei segni in determinati pianeti, che va a evidenziare tutta la nostra personalità.

Il segno zodiacale è il luogo in cui transitava il Sole nel momento in cui siamo venuti al mondo. Questo rappresenta il temperamento di una persona, ovvero la sua personalità. L’ascendente invece rappresenta il segno che nasceva all’orizzonte quando siamo nati, e rappresenta il modo in cui il mondo ci vede, come ci vedono gli altri.

Per questa ragione esistono segni che hanno delle caratteristiche più spiccate rispetto ad altri. Ci sono infatti i segni più malinconici, quelli più furbi, o tendenti al tradimento. Proprio riguardo la fedeltà, c’è un segno zodiacale che sarà il traditore per antonomasia nel 2023.

I segni dello zodiaco più fedeli

segni traditori
Il segno più infedele dello zodiaco-foto canva-tuttogratis.it

Prima di scoprire chi è il segno traditore per eccellenza, è giusto capire chi sono le persone più tendenti invece alla fedeltà, che quando si innamorano non ce n’è per nessuno. Primo fra tutti il Toro, i nati sotto questo segno sono romantici e farebbero qualsiasi cosa per il proprio partner. Sono persone che dimostrano tantissimo, ma se vengono traditi non tornano più indietro.

Inguaribili romantici sono anche i Pesci. Sensibili, innamorati dell’amore, creativi. Fanno di tutto per tenere la coppia sempre viva, portatori di allegria e romanticismo. Proprio questi segni dovrebbero stare lontani dai segni più infedeli dello zodiaco, soprattutto uno.

LEGGI ANCHE: Sono loro i 3 segni zodiacali più egoisti di tutti: non ti concederanno mai nulla

I segni più traditori dello zodiaco

Il segno più traditore del 2023 è sicuramente il segno dei Gemelli. I nati sotto questo segno amano flirtare ma soprattutto piacere agli altri, ed è per questo che tendono a fare i piacioni. Inoltre, anche in coppia, devono essere sempre sollecitati e incuriositi, perché si annoiano subito.

LEGGI ANCHE: Tutti vorrebbero avere successo: ma solo questi segni zodiacali sono predisposti

A cadere inoltre spesso in tentazione durante l’anno che verrà sarà sicuramente il segno del Cancro. Solitamente i nati sotto questo segno tendono ad amare molto la famiglia, il senso della casa, i ricordi. Quando però si rendono conto di non aver trovato il vero amore, tradiscono. Nella maggior parte dei casi, si tratta degli uomini Cancro.

Impostazioni privacy