C’è una crema antirughe che fa miracoli: costa solo 3 euro

Le creme antirughe sono i prodotti più ricercati dalle donne: ce n’è uno in particolare che costa solo 3 euro: è un toccasana!

Le rughe sono il più grande inestetismo che riguarda le donne. Si spenderebbe qualsiasi cifra pur di avere una pelle liscia e levigata.

creme antirughe
La migliore crema antirughe-foto canva-tuttogratis.it

Per queste ragioni la maggior parte delle donne cerca di contrastare l’azione dei radicali liberi fin dalla giovane età, partendo spesso anche dai 25 anni. La pelle deve restare sempre idratata con le creme giuste. Non solo in viso, ma anche labbra e collo hanno la loro parte importante.

Non tutte le creme sono adatte a tutti i tipi di pelle, anzi, ognuno ha delle esigenze diverse in base alla caratteristiche della propria pelle. Bisognerebbe capire bene di cosa ha bisogno la pelle. C’è chi ha bisogno di idratazione, chi di vitalità, chi di schiaritura e così via.

Sul mercato esistono migliaia di prodotti di diversi brand con principi attivi che contrastano l’invecchiamento. Parliamo di acido Ialuronico, retinolo, peptidi, vitamina C. Ognuno di queste ha un prezzo e molto dipende dalla notorietà del brand.

Non tutti lo sanno infatti che esistono delle creme molto efficienti che hanno un costo davvero contenuto. A stilare la classifica è stato un gruppo di scienziati francesi e al primo posto sembra essere una crema dal prezzo davvero basso.

Creme antirughe: qual è la migliore

antirughe
Miglior crema antirughe-foto canva-tuttogratis.it

È molto importante capire com’è fatta la nostra pelle per capire di cosa ha realmente bisogno.

C’è chi ha infatti bisogno di minimizzare i pori perché ha la pelle grassa, chi ha la pelle secca e deve idratare tantissimo, chi invece ha macchie da schiarire. Per ogni esigenza esiste un prodotto ed in base a quella dobbiamo realizzare una skin care apposita.

La rivista francese “60 milions de condommateur” ha analizzato 10 marche di prodotti anti invecchiamento per incentivare i consumatori a scegliere quelle migliori. A testarli sono state 20 donne con un’età compresa tra i 40 e 70 anni per circa un mese.

È stato poi preso come punto di riferimento il Cosmeto Score che valuta tutti gli ingredienti dei prodotti, compresi i rischi che ne derivano.Tutte queste creme hanno numerosi ingredienti. Alcuni provocano danni all’ambiente ma nessuno è stato considerato tossico per la pelle.

LEGGI ANCHE: Vuoi attenuare le rughe gratis: l’ingrediente miracoloso che nessuno conosce

Ad essere state testate sono: la lista delle creme che sono state testate sono Nocibè Age Focus, Vichy LifActive Collagen Specialist, Nivea q10 power. Marilou, crema viso biologica, crema Cien Q10 della Lidl, l’Oréal Paris Revitalift Laser X3, Sheseido Benefiance Crème, , Yves Rocher Anti-Age Global, Lavera, crema giorno Q10 naturale e So’ Bio Etic all’Argan.

LEGGI ANCHE: Addio rughe alle labbra: ecco come eliminarle con questo metodo

Ad essere considerata eccellente è Nocibé Age Focus con un punteggio di 11,5 su 20 da costo di circa 30 euro. Una vera e propria sorpresa è invece Cien della Lidl con una forte azione antirughe e ha il costo di 2,99 euro.

Impostazioni privacy