IKEA propone un’ottima offerta-sconto: scopriamola!

IKEA propone nel mese di ottobre un’offerta-sconto nel mese di ottobre. Andiamo a scoprire come approfittarne

In un periodo dove l‘economia stenta e i soldi si conservano soprattutto per le bollette energetiche da pagare, se ogni tanto escono offerte da negozi e grandi mercati, non è male. Bisogna sempre approfittare.

Opportunità da IKEA
Ottobre pieno di opportunità per i clienti-(Foto Canva)-Tuttogratis.it

Importante non perdere tempo e riuscire a cogliere al volo l’occasione per approfittare di queste offerte, che stanno per partire proprio nel mese di ottobre.

I buoni sconto di IKEA

Opportunità da IKEA
Nuova possibilità per arredare casa-(Foto Canva)-Tuttogratis.it

IKEA ormai famosa multinazionale di arredamenti immobiliari e di  oggettistica ha promosso un vantaggioso buono per le famiglie italiane. Se si è soci di IKEA, specialmente in IKEA Family o IKEA Business Network si possono ottenere 25 euro di buono se si spende la stessa cifra ad un ristorante IKEA.

Per poter usufruire dei buoni è importante alla pagina ufficiale di IKEA per poi effettuare la registrazione che serve per sfruttare il buono in offerta. Si ottengono inoltre sconti e vantaggi come mai ottenuti precedentemente.

LEGGI ANCHE: Amazon: sconti al 50% su questi prodotti! Un’occasione da non perdere!

Dopo la registrazione si può navigare tra le tante offerte che propone IKEA, oltre a ulteriori sconti e promozioni da poter ottenere. Approfittando di queste opzioni sarà più facile avere un’idea per cercare di arredare la tua casa con nuovi prodotti a prezzi convenienti.

Quali sono le date dei buoni IKEA

IKEA ha stanziato le date e quindi bisogna segnare col rosso il calendario per sfruttare le occasioni. Sabato 8, domenica 9, sabato 15, domenica 16, sabato 22 e domenica 23 ottobre 2022.

Il buono acquisto è spendibile in negozio ogni sabato e domenica  su una spesa minima di €125 per l’acquisto di mobili e complementi d’arredo in pronta consegna, utilizzando la tua carta IKEA Family o IKEA Business Network in cassa.

LEGGI ANCHE: La casa sembrerà una reggia! Ecco dei trucchi per renderla spaziosa e ordinata

Il buono acquisto è usufruibile in negozi IKEA ogni sabato e domenica di ottobre spendendo almeno 125 euro per l’acquisto di mobili e complementi d’arredo in pronta consegna, utilizzando la tua carta IKEA Family o IKEA Business Network in cassa.

Inoltre attraverso i buoni IKEA da 25 euro, non bisogna dimenticare l’utilizzo del codici QR che prevede l’emissione di un QR Code direttamente sullo scontrino. Il QR Code sarà riconosciuto per quanto riguarda un acquisto di mobili e complementi d’arredo in pronta consegna.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

 

Impostazioni privacy