Terribile incidente in moto sulla statale: donna perde la vita

Nel pomeriggio di ieri a San Silvestro di Fermignano (Pesaro e Urbino), una donna di 51 anni ha perso la vita in un incidente stradale lungo la statale 745 Metaurense

Una donna di 51 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri lungo la statale 745 Metaurense a San Silvestro di Fermignano, nella provincia di Pesaro e Urbino.

Fermignano incidente moto morta donna
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La 51enne era a bordo di una moto che, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con una vettura. Un impatto molto violento che ha fatto sbalzare la motociclista sull’asfalto. Inutile il tempestivo intervento dei soccorritori, giunti sul posto insieme alle forze dell’ordine.

Fermignano, terribile incidente in moto sulla statale 745: donna di 51 anni perde la vita

Fermignano incidente moto morta Sabina Bolognini
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Sabina Bolognini, 51enne originaria di Canavaccio di Urbino, è la vittima dell’incidente verificatosi ieri lungo la strada statale 745 Metaurense nel territorio di San Silvestro, frazione del comune di Fermignano (Pesaro e Urbino).

Stando alle ricostruzioni delle forze dell’ordine, apprese dalla redazione de Il Resto del Carlino, la donna era alla guida di una moto, una Ktm 390 e stava percorrendo la statale verso Urbania. Durante il tragitto, la due ruote ha impattato contro una Fiat Panda, che pare fosse impegnata in una manovra di svolta a sinistra per immettersi in una strada laterale. Dopo il tremendo schianto, la 51enne è finita sull’asfalto morendo sul colpo.

LEGGI ANCHE: Malore in videoconferenza: ragazzo muore davanti ai colleghi di lavoro

In pochi minuti, sul luogo della tragedia, sono intervenuti i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. Considerata la gravità del sinistro, è stata fatta atterrare un’eliambulanza per l’eventuale trasporto in ospedale. Purtroppo il mezzo di soccorso è ripartito vuoto: i medici, difatti, hanno potuto solo constatare il decesso della 51enne.

LEGGI ANCHE: Investito in bici da un’auto: uomo morto in ospedale

Per risalire alla dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto ai rilievi di legge.

La morte di Silvia ha sconvolto la comunità di Fermignano, dove era molto conosciuta per il bar Nerocaffè, sito all’interno del distributore del metano di Bivio Borzaga di Fermignano, che, riporta Il Resto del Carlino, gestiva da tempo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy