Il retroscena horror su uno degli attori di Hollywood più amati

E’ stato uno degli attori più amati degli ultimi anni prima che si scoprissero dei retroscena horror sulla sua vita: ecco cosa è successo

Quello di cui vi stiamo parlando è un vero e proprio documentario, dal titolo House of Hammer che ha sconvolto il mondo di Hollywood e non solo.

hammer
Il retroscena horror su uno degli attori di Hollywood più amati – Tuttogratis.it (preso da Canva)

All’interno di questo prodotto horror, infatti, si analizza avanti e indietro l’albero genealogico di uno degli attori che, almeno negli anni precedenti, è stato al vertice del successo.

Ve lo ricordate in “Chiamami col tuo nome”? Non immaginereste mai quale retroscena horror abbiamo scoperto su di lui

hammer
Il retroscena horror su uno degli attori di Hollywood più amati – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Protagonista di “Chiamami col tuo nome“, che è diventato un vero e proprio successo a livello internazionale, Armie Hammer è ben presto finito nel dimenticatoio. Il motivo? Alcune rivelazioni che sono state fatte sulla sua famiglia ma, in particolare, su di lui e che hanno portato tutto il mondo di Hollywood a dargli le spalle.

All’interno di questo documentario horror, infatti, ripercorriamo la dinastia della famiglia hammer e scopriamo, nello specifico, di come sia il nonno, che il padre che lo stesso attore siano stati coinvolti nell’utilizzo di armi da fuoco e nella violenza ripetuta sulle donne.

In particolare, questo documentario horror si concentra però proprio sull’attore. Ciò che emerge, infatti, è una tendenza alla perversione sessuale legata proprio al controllo assoluto della propria partner. Nello specifico, vengono citate due donne che avrebbero per l’appunto raccontato la loro esperienza con l’attore.

La prima è Courtney Vucekovich, che racconta la sua esperienza horror con l’attore nata da una corrispondenza via social iniziata durante il lockdown. Ben presto, però, questa corrispondenza si è trasformata in una continua e ossessiva richiesta di favori sessuali, via via sempre più spinti. Fino a quando la giovane non ha deciso e capito di dover mettere un punto alla situazione.

Da queste dichiarazioni, infatti, emerge chiaramente come l’attore sia un estimatore dello Shibari, ovvero una versione giapponese ed estrema del BDSM, legata nello specifico all’uso di corde per portare la donna in uno stato di sottomissione.

Leggi anche: Paura di stare da solo? Ecco dei consigli per stare comunque alla grande!

Nel momento in cui, però, la giovane decide di mettere un punto a questa relazione, l’attore ripiega facilmente su un’altra donna, ovvero Paige. Ancora più scioccanti e horror, in questo caso, le rivelazioni. La donna, infatti, rivela di come Armie Hammer abbia più volte rivelato di avere fantasie di nuocerle in pubblico e violentarla.

Leggi anche: Ecco il metodo definitivo per studiare! Sarai pronto anche a test a sorpresa!

Per finire, come se non bastasse in questo vero e proprio racconto horror, si aggiunge la testimonianza di Effie. Una giovane ragazza che afferma di essere stata violentata proprio dall’attore per la durata di quattro ore.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy