Fino al 5 ottobre, offerte al 50% da Ipercoop: sfoglia subito il volantino!

Incredibili offerte al 50% di sconto da Ipercoop: il nuovo volantino è ricco di occasioni da non perdere, sfoglialo subito!

Il risparmio è sempre una priorità per noi di Tuttogratis.it e per questo, ogni giorno, ci impegniamo al massimo per scovare offerte e sconti imperdibili.

volantino ipercoop
Il nuovo volantino Ipercoop non te lo puoi perdere: tantissimi prodotti a metà prezzo e delle migliori marche! (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Tutti siamo seriamente preoccupati per i rincari e per le prossime bollette che arriveranno. Per questo è importantissimo imparare a scegliere buoni prodotti ad un prezzo minore. Oggi voglio parlarti delle ultime offerte dell’Ipercoop, una catena di negozi presente in moltissime città italiane e che, fino al 5 ottobre, avrà moltissimi prodotti scontati addirittura del 50%. Scopriamo subito tutte le novità.

Il nuovo volantino dell’Ipercoop è eccezionale: sconti del 50% su moltissimi prodotti di prima scelta

Hai solo fino al 5 di ottobre per approfittare dei prezzi scontati addirittura della metà da Ipercoop e su linee di grandi marchi.

risparmio spesa
Le promozioni scadranno a breve, ti conviene sbrigarti (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Gli sconti del 50% riguardano tutta la linea degli affettati del marchio “Rovagnati”, quindi su prosciutto cotto, crudo, salame e molto altro ancora. Anche tutti i prodotti “Amadori” come hamburger, cotolette, salsicce e molto altro ancora, sono in offerta con il 50% di sconto. A metà prezzo troverai anche tutta la linea delle insalate in busta del marchio “Bonduelle” e tantissimi cibi pronti del marchio “Garden Gourmet” come burger, straccetti, falafel.

LEGGI ANCHE: Fino al 2 ottobre imperdibili offerte 3×1 e 3×2 da Lidl: sfoglia il novo volantino

Si applica il metà prezzo anche sulla linea del marchio “Rizzoli” e che riguarda le alici in scatola, sott’olio, in barattolo ecc…); su tutti i gusti delle pizze (che trovi nel reparto surgelati) del marchio “Italpizza” e delle dimensioni di 26×38 cm. Non possono poi mancare anche prodotti per l’igiene personale, ed in particolare per quella dentale. A metà prezzo dunque anche tutta la linea del dentifricio AZ.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Anche la linea Fairy che comprende capsule e detergenti per la lavastoviglie è a metà prezzo. Ma non mancano anche altri tipi di offerte. Al 40% di sconto trovi anche:

  • Cereali Kelloggs vari gusti.
  • Biscotti della Mulino Bianco, vari formati e gusti.
  • Linea dei biscotti Plasmon.
  • Pasta all’uovo della Barilla (emiliane, lasagne, tortellini ecc…).
  • Sughi e pasta della Barilla.
  • Linea Wudy (wurstel) di AIA.
  • Linea Neutro Roberts per l’igiene personale.

LEGGI ANCHE: Fino al 5 ottobre, tantissime offerte da Carrefour: ecco il nuovo volantino!

  • Ammorbidente Coccolino.
  • Tantissimi detersivi Spuma di Sciampagna.
  • Linea Dash pods per la lavatrice.

Ma non finisce qui. Ci sono ulteriori sconti del 30% e tantissimi altri prodotti in offerta. Se vuoi sfogliare il volantino completo, non dovrai far altro che cliccare su questo link.

Impostazioni privacy