Il sito per fare affari con lo shopping online: vendi e compri ciò che vuoi

C’è un sito davvero prezioso per fare shopping online. È molto affidabile e puoi sia comprare che vendere tutto ciò che desideri: ecco quale

La tecnologia ha rivoluzionato il mondo, grazie all‘hi-tech, agli smartphone e alle nuove app, è possibile fare parecchie cose.

Il sito per fare affari online
Il sito per fare affari online-foto fonte canva-tuttogratis.it

Grazie ad un pc e a una connessione internet, è possibile trovare anche un lavoro da svolgere da remoto, acquistare senza andare in un negozio fisico, e anche vendere.

Ci sono delle app davvero utili che ti permettono di vendere e comprare oggetti o abbigliamento usato. Tra queste troviamo, Vinted e Wallapop. Tra quelli più affidabili, dove si può trovare davvero tutto, c’è anche Ebay.

Oggi, però vi parliamo di un vero e proprio mercatino dell’usato online, dove si possono vendere e comprare sia abiti che oggetti, davvero tutto ciò che non usi più. Scopriamo di quale sito si tratta.

Un sito davvero vantaggioso: permette di comprare e vendere

Il sito per fare affari online
Il sito per fare affari online-foto fonte canva-tuttogratis.it

Spesso i siti dove si compra e si vende sono spesse volte limitati, perché non si può vendere o acquistare tutto, ma solo determinate cose.

C’è un sito online, invece, che ti permette di vendere e acquistare davvero tutto quello che vuoi. Il sito in questione è mercatinodelleoccasioni.it ed è davvero facile da usare.

Qui si possono trovare quadri, tappeti, scarpe, prodotti per la pulizia, articoli sportivi, borse, abbigliamento e anche giardinaggio.

Come si vende

Lo staff del sito ritira abbigliamento, scarpe e borse in base alla stagione e solo se si prende appuntamento. Ovviamente i capi devono essere sempre in buone condizioni affinché vengano ritirati. Si possono ritirare anche articoli di elettronica, elettrodomestici, oggetti per l’arredo, collezionsimo e libri.

LEGGI ANCHE: Il modo per acquistare a metà prezzo su Amazon

Si consegnano dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 18:00, in questo caso anche senza prendere appuntamento. Vi è però un limite massimo, ovvero 3/4 pezzi alla volta. Se invece si è intenzionati di consegnare più articoli, bisogna prendere appuntamento.

Si tratta di merce che verrà controllata da esperti e sarà valida per 60 giorni e il ricavo di chi vende sarà del 50% su tutte le categorie. Se i mobili sono di grandi dimensioni, si avrà invece il 65%.

LEGGI ANCHE: Un metodo infallibile per risparmiare sui prodotti di bellezza

Come si compra

Comprare è davvero conveniente, perché se passano più di 60 giorni dalla data sull’etichetta, ci saranno molti sconti. Se il prezzo è compreso tra 1 e 19 euro, ci sarà uno sconto del 50%. Se il prezzo è compreso tra 20 e 99 euro, ci sarà uno sconto del 30% dopo 60 giorni e del 50% dopo altri 30 giorni.

Se il prezzo è superiore a 100 euro ( salvo per abbigliamento, scarpe e borse), ci sarà uno sconto del 20% dopo 60 giorni.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy