Quanto guadagna Denis Dosio? Numeri assurdi, da non credere

Quanto guadagna Denis Dosio? Il famoso influencer, che ha cominciato la sua carriera su Instagram, sta spiccando il volo grazie all’avvento dei social network 

Denis Dosio è riuscito a fare carriera contando solo sulle proprie forze. Aveva soltanto diciassette anni quando, approfittando dell’avvento di Instagram, decise di approfittarne e cominciare a pubblicare foto e video in cui mostrava le sue “doti” da attore. Giorno dopo giorno, i numeri sul suo profilo crebbero sempre di più.

Denis Dosio quanto guadagna al mese
Denis Dosio quanto guadagna al mese tuttogratis.it (foto da instagram @denisdosio)

Non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscito a diventare così tanto famoso, ma è stato fondamentale l’aiuto di Barbara D’Urso che tempo fa decise di invitarlo nel suo programma per dargli modo di farsi conoscere meglio. Da quel momento in poi, Denis ha iniziato a fare televisione, fino a che non è stato addirittura chiamato per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sua esperienza, in ogni caso, non è durata tanto: infatti, Denis è stato squalificato durante le prime settimane per via di una bestemmia.

Denis Dosio: sapete quanto guadagna al mese?

Denis Dosio quanto guadagna al mese
Denis Dosio quanto guadagna al mese tuttogratis.it (foto da instagram @denisdosio)

LEGGI QUI: Puoi guadagnare fino a 100 euro al giorno: grazie a queste idee geniali

Finita questa esperienza, Denis ha cominciato una nuova avventura aprendo un profilo su OnlyFans. La sua carriera è cominciata da Instagram, dove ha sempre pubblicato scatti della sua quotidianità e si è fatto apprezzare dal publico femminile giovanile. Ad oggi riesce a collezionare dei numeri incredibili.

In una ospitata a Pomeriggio Cinque, l’influencer ha parlato un po’ dei suoi guadagni alla padrona di casa e ai telespettatori: “In media nessuno fa meno di 3 mila euro al mese, se sei un influencer vai anche sui 10 mila euro al mese. Io sono fra i più forti in Italia e non faccio del male a nessuno, non manco di rispetto a nessuno. I miei contenuti sono artistici, vedo non vedo, nulla di esagerato”.

LEGGI QUI: Pippo Baudo, sapete quanto guadagna di pensione? Cifra incredibile

E non è finita qui. Infatti Denis guadagna molto anche tra visualizzazioni, likes e followers. Insomma, considerata la sua giovane età, Denis può ritenersi piuttosto soddisfatto del patrimonio che sta mettendo su giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy