Con Vodafone Infinito puoi avere subito i nuovi Apple Watch Serie 7

Oggi puoi acquistare i nuovi modelli di Apple Watch Serie 7 grazie e usufruire di tutti i vantaggi del servizio di Vodafone One Number e dei piani tariffari Vodafone Infinito. Direttamente dal sito di Vodafone, puoi acquistare gli smartwatch di Apple sostenendo unicamente la spesa di un piccolo anticipo, e pagando con una comoda e conveniente rateizzazione.

Quali sono i modelli di Apple Watch che puoi acquistare con Vodafone OneNumber

Lo store di Vodafone ti permette di acquistare i due nuovi modelli di Apple Watch serie 7, sicuramente perfezionati e migliorati rispetto ai precedenti smartwatch di Apple. È possibile scegliere lo smartwatch Apple Watch Serie 7 GPS + Cellular 41 MM oppure Apple Watch Serie 7 GPS + Cellular 45 mm, con possibilità di pagamento rateale per entrambi: è previsto unicamente il versamento di un anticipo e 24 rate mensili, da versare tramite addebito in conto o carta di credito.

Il servizio Smart Pay di Vodafone consente di acquistare gli Apple Watch Serie 7 con un unico anticipo di 89,99 oppure 99,99 euro, e di saldare con 24 rate da 16,99 euro. Attivando inoltre il servizio Vodafone Number, è possibile abbinare Apple Watch al proprio smartphone e utilizzarlo per comunicare, ricevere notifiche e navigare in internet anche senza avere il telefono vicino. Vodafone One Number costa 3 euro al mese e offre il vantaggio di poter accedere alle funzioni del telefono dal display dello smartwatch.

Attivando Vodafone One Number è possibile usufruire gratuitamente per tre mesi del servizio Apple Fitness+, con la possibilità di accedere ad allentamenti personalizzati e di tenere traccia delle proprie prestazioni. Una volta scaduti i tre mesi promozionali, il servizio si rinnova in automatico al costo di 9,99 euro al mese.

Gli Apple Watch Serie 7 possono inoltre essere abbinati al piano tariffario Infinito o Infinito Black Edition. Scegliendo Vodafone Infinito, il costo mensile è di 41,98 euro per i 24 mesi di rateizzazione, per poi passare unicamente al costo di 24,99 euro / mese, corrispondenti al semplice piano tariffario. Con Vodafone Infinito Black Edition il costo da sostenere è di 56,98 euro per i 24 mesi che includono le rate, passando poi al piano tariffario mensile di 39,99 euro.

Il piano tariffario Infinito prevede la navigazione alla velocità di 10 Mbps, mentre con Infinito Black Edition è possibile navigare sulla rete 56 di Vodafone alla massima velocità possibile.

Con Infinito e Infinito Black Edition hai minuti, SMS e giga illimitati da usare per comunicare con il tuo smartphone e smartwatch. Nel piano Infinito la velocità di navigazione è limitata a 10 Mbps, invece nel piano Infinito Black Edition puoi navigare alla massima velocità sulla rete 5G Vodafone. Entrambi i piani tariffari offrono invece minuti di conversazione telefonica, Sms e Giga illimitati, da utilizzare sia con lo smartphone che con il nuovo Apple Watch.

I piani tariffari Infinito di Vodafone, se associati all’acquisto di un Apple Watch Serie 7, consentono inoltre di partecipare al Vodafone Club+, il programma fedeltà di Vodafone che offre ai propri membri sconti vantaggiosi, offerte personalizzate e coupon.

Impostazioni privacy