Un ragazzo di 23 anni è morto ed altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto ieri notte a Peschiera del Garda, in provincia di Verona.
Un morto e tre feriti. Questo il bilancio dell’incidente verificatosi la scorsa notta lungo la strada regionale 249 Gardesana a Peschiera del Garda, comune in provincia di Verona. La vittima è un ragazzo di 23 anni che viaggiava, insieme ad un amico, a bordo di una moto scontratasi con una vettura, sulla quale si trovavano due ragazze.
Dopo lo scontro, sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri. Inutili i tentativi di rianimazione per il motociclista, mentre le altre tre persone coinvolte sono state trasportate in ospedale.
Ancora sangue sulle strade. Un ragazzo di soli 23 anni è morto la scorsa notte, tra martedì 23 e mercoledì 24 agosto, a Peschiera del Garda (Verona), in un terribile incidente stradale.
Stando alle prime informazioni, apprese dai colleghi di Prima Verona, il 23enne, di cui non si conosce l’identità, stava percorrendo alla guida di una moto, su cui viaggiava anche un amico, la strada regionale 249 Gardesana. Per cause ancora da determinare, la due ruote ha impattato contro una vettura, sulla quale si trovavano due ragazze, all’altezza dell’incrocio con via Derna. Pochi istanti dopo i due mezzi sono stati avvolti dalle fiamme.
LEGGI ANCHE: Si schianta contro un traliccio mentre pratica wakeboard: morto un 50enne
Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Per il 23enne non c’è stato nulla da fare, mentre l’amico e le due ragazze che viaggiavano sulla vettura sono rimaste feriti e trasportati in ospedale per le cure del caso.
LEGGI ANCHE: Dramma in un appartamento: donna veglia per giorni il cadavere del compagno
I carabinieri della stazione locale hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora stanno cercando di risalire all’esatta dinamica dell’incidente costato la vita al giovane centauro.
Per permettere la rimessa in sicurezza della carreggiata e le operazioni delle forze dell’ordine, il tratto della strada regionale interessato, riferiscono i colleghi di Prima Verona, è rimasto chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia per diverse ore.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…